sonaldo Inviato 13 Aprile 2007 Condividi Inviato 13 Aprile 2007 Aldo, a me il link funziona Comunque il Topic "Le vostre adesioni" lo trovi nel Forum "I raduni di A Passeggio nel Bosco" nel quarto sotto-forum :hug2: Io quel sotto-forum proprio non ce l'ho ..... comunque non voglio intasare il post di Gibbo, ora faccio qualche prova poi casomai chiedo nella sezione "problemi"... grazie e saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Aprile 2007 Condividi Inviato 13 Aprile 2007 Grazie, ma è solo per i soci? Perchè questo è quanto vedo:"Spiacente, il link che ti ha portato qui è sbagliato oppure non esiste più." Ho fatto una prova e penso che tu abbia ragione... Mi sono scollegata e rientrando come semplice "utente" nemmeno io vedo più il sotto-forum del V Raduno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 13 Aprile 2007 Condividi Inviato 13 Aprile 2007 Ho fatto una prova e penso che tu abbia ragione... Mi sono scollegata e rientrando come semplice "utente" nemmeno io vedo più il sotto-forum del V Raduno Raffaela, come semplice utente (visitatore) può darsi, ma Sonaldo essendo utente registrato dovrebbe comunque vedere tutto il forum a parte la sezione riservata ai soci, almeno secondo me dovrebbe essere così, correggetemi se sbaglio Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 13 Aprile 2007 Condividi Inviato 13 Aprile 2007 Belle le foto Grande Giacomo! :0123: :0123: Un abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 13 Aprile 2007 Condividi Inviato 13 Aprile 2007 Belli i prugnoli e belle le foto!! In attesa di potere entrare in gioco pure con l'Emilia-Romagna dove la tramontana, o tramontano come lo chiamate voi, non ha causato danni dato che non c'erano prugnoli da seccare! :biggrin: Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Aprile 2007 Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Belli Giacomo, belli. Ieri pomerggio cacciatore mi ha portato in prugnolaia, ero tutto gasato ho rivisto i prugnoli dal vivo, ma dopo pochi minuti subito zecche sui pantaloni, l'entusiasmo si e' subito placato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Aprile 2007 Condividi Inviato 14 Aprile 2007 (modificato) Modificato 14 Aprile 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati