Gibbo Inviato 13 Aprile 2007 Condividi Inviato 13 Aprile 2007 (modificato) Vista la richiesta di alcuni Amici mi son fiondato a telefonare a Daniela e comunicarle che arriveremo affamati e assetati!!! :0123: Per info chiedete direttamente qui e per prenotare telefonate al Vespaio chiedendo di Daniela e facendo il mio nome..... Giacomo Bencini e dite di essere di APB! :0123: Link al Cascinale Vespaio Per qualsiasi info chiedete a me. Un salutone. Gibbo. Modificato 13 Aprile 2007 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Quanto mi piacerebbe Gibbo........ Purtroppo quest'anno non ho proprio la possibilità di prendere le ferie :biggrin: Vi auguro di tutto cuore di trovare il primo porcino in quell'occasione E date un bacio al Vespaio da parte mia. Marci PS Piccolo consiglio, controllate che sia accesa la caldaia prima di fare la doccia!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Quanto mi piacerebbe Gibbo........ Purtroppo quest'anno non ho proprio la possibilità di prendere le ferie Vi auguro di tutto cuore di trovare il primo porcino in quell'occasione E date un bacio al Vespaio da parte mia. Marci PS Piccolo consiglio, controllate che sia accesa la caldaia prima di fare la doccia!!!!!! Quoto in pieno...... Per l'acqua concordo, ocioooooo!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Nessunissimo problema, con voi ci torniamo in altro periodo :0123: La doccia è "al naturale" ma non avete presente film tipo "Paradise" o la doccia del Muflo in Abruzzo alla Moricana!!?? :0123: P.S. peccato, ho parlato adesso con Daniela che ci fa sia le Tagliatelle di farina dolce che i tortelli con l'ortica nova!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 p...a vacca ..ah, no, quello è un altro topic Dicevo..ci sono due giorni feriali in mezzo, altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto Potrei sempre ripartire il martedi pomeriggio... Naaaaaa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Nessunissimo problema, con voi ci torniamo in altro periodo :0123: La doccia è "al naturale" ma non avete presente film tipo "Paradise" o la doccia del Muflo in Abruzzo alla Moricana!!?? :0123: P.S. peccato, ho parlato adesso con Daniela che ci fa sia le Tagliatelle di farina dolce che i tortelli con l'ortica nova!! Tentatoreeeeeeeeeeeeeee, tu sai che mi puoi prendere per la gola, eh?!? sicuramente non mancheranno altre occasioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Dicevo..ci sono due giorni feriali in mezzo, altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto Potrei sempre ripartire il martedi pomeriggio... Naaaaaa!! Io lo consiglio vivamente perchè questi mini-raduni con poche persone sono fantastici! Si vive a contatto tutto il tempo con gli amici e ci si conosce in maniera diversa. I grandi raduni sono belli ma molto dispersivi, non c'è tempo per tutti. Se potete aderire fatelo!!! Non ve ne pentirete!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Se ci siete, pensavo di aggregarmi , ma partendo la mattina da Castel di Casio. Per i particolari ci sentiamo viva voce :biggrin: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Fatta la prenotazoine :0123: fino a mercoledì :0123: ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Se ci siete, pensavo di aggregarmi , ma partendo la mattina da Castel di Casio. Per i particolari ci sentiamo viva voce pedro Già presenti, Fabio, Baffo e Peter, io sicuramente e molti amici del Prugnolo di Prato.... Perfetto Roberto!! :biggrin: :biggrin: A Vallombrosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 :0123: :0123: :biggrin: poi vi spiego perchè, anzi lo racconto subito. Ricordi Giacomo che ti avevo telefonato per sapere se passavi da quelle parti? Ci sono andato ugualmente per fare una passeggiata e mostrare il posto a Laura. Poco prima della sbarra ....................................... finalmente ......................................................... . anch'io :biggrin: .................................................... ....................................... c' ho le corna. Infatti ho trovato un bel paio di corna di cervo :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Quanto mi piacerebbe poter prolungare il raduno, ma non posso... Sacs mi lascia là a piedi perchè quel fetentone nel ponte dal 23 al 25 ci torna in Toscana.... ma in moto Sarà per il prossimo anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Roberto non ci ha solo le Corna, ma c'ha anche un cu.o incredibile!!! :0123: Ma siete in due??? Dimmelo... :hug2: Guido, non preoccuparti ci rifaremo al Vespaio, prima o poi ti ci devo portare vedrai che pappa!!! C'è anche il Muflo che ho sentito adesso..... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Roberto non ci ha solo le Corna, ma c'ha anche un cu.o incredibile!!! :0123: Ma siete in due??? Dimmelo... :hug2: ............................................. L'anno scorso, ero intento a raccoglire galletti in un bosco poco (si fa per dire) frequentato, quando mi ha affiancato e poi superato un locale, che fatti alcuni metri, ha scovato e recuperato un bel paio di corna. Da tempo le cercavo, ma ancor più da quel momento, ho sperato di trovarle anch'io. Pensavo che le avrei trovate nel fitto ed invece erano in bella vista sullo sterrato che porta al vespaio: c'hai ragione .. che cu.o :0123: si Giacomo, dovremmo essere in 2 (io e laura) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Roberto non ci ha solo le Corna, ma c'ha anche un cu.o incredibile!!! :0123: ........................................ dimenticavo: mi stanno proprio bene :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati