patrizio Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Complimenti Ennio per la costanza e il "taglio" delle tue rassegne : forse meno specificatamente tecniche ,ma sicuramente più comprensibili e capaci di stimolare la voglia di ulteriori approfondimenti in molti di noi . Credo sia proprio questo l'approccio giusto al discorso micofilo/micologico in un Forum come il nostro , e sono certo che proseguendo su questo percorso il futuro , in questo senso , sarà molto meno buio di quanto da altri paventato . Complimenti ancora Carlo Carlo mi ha tolto le parole di bocca!! Grazie Ennio!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Peccato che nella foga ci sia rimasta attaccata anche la tua dentiera !! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Mi associo agli Ennio. Non sono formali, apprezzo veramente l'impostazione che hai dato. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati