Vai al contenuto

Uscitina di oggi a Pian del Falco a marzuoli

Messaggi raccomandati

Oggi, come avevo scritto qualche giorno fa', ho fatto una corsa a Pian del Falco a marzuoli, con un paio di amici.

Rispetto a domenica scorsa c'era un forte calo, dovuto sicuramente anche a un po' di vento che aveva tirato.

In ogni caso i marzuoli non sono mancati :happybday:

post-25-1176565069.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...siccome, come ben sappiamo, deperire è un attimo, dopo qualche ora di camminata in abetaia ci siamo portati in una trattoria ben collaudata :happybday:

Non sto a descrivere le cosette che abbiamo mangiato, proprio buone, ma di una delle portate metto una foto...hanno detto che venivano dalla Calabria, e come antipasto ci hanno dato anche una insalatina di porcini piccoli freschi :happybday:

post-25-1176565471.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...una trattoria rustica, ma con cosine che sarebbero piaciute anche a Ielpo, ne sono certo :happybday:

Metto una foto, fatta vicino al nostro tavolo, per vedere chi indovina di cosa si tratta.

Non ditemi che sono alcune piccole botti, dovete dettagliare :happybday:

post-25-1176565613.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

..e concludo con quest'altro quadro, che ho fotografato da una posizione scomoda e storta.

Con funghi e pranzo non c'entra niente.

Ma mi ha in qualche modo colpito, tante volte nelle opere d'arte si vedono degli omaggi alla bellezza....questo non lo è di certo, magari è pure brutto, chissà chi lo ha dipinto, ma mi è sembrato dolcissimo :happybday:

Un caro saluto a tutti

Alberto

post-25-1176565817.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:happybday: :happybday:

Mi ci porterai prima o poi in quella trattoria...spero..

Sono d'accordo con te completamente sulla Dolcezza dell'ultimo quadro, splendido.

Un abbraccione

Dumbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippokid ha scritto:
..... come antipasto ci hanno dato anche una insalatina di porcini piccoli freschi :bye1:

:biggrin: Hei Alberto, ma con "freschi" cosa intendi...forse freddi, insomma da poco usciti dal congelatore :friends: :beach: ....per le piccole botti.... passo :beee:

Ah, dimenticavo, belli quei marzuoli :yes4: :happybday: :happybday:

a fra poco :cray:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

....no, no, erano proprio freschi, raccolti da breve tempo, affettati sottilissimi e conditi con olio, pezzetti di noce, un pochino di sedano (direi) e scagliette di parmigiano :happybday: ...niente male

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo della trattoria diceva che venivano dalla Calabria :happybday:

Eh, si vede che i calabresi sono più bravi dei siciliani a trovare i funghi :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti