salvo56 Inviato 14 Aprile 2007 Condividi Inviato 14 Aprile 2007 e tu ci hai creduto?....hihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2007 e tu ci hai creduto?....hihihihi chi ha detto che ci ho creduto? l'importante è che li ho mangiati :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Aprile 2007 Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Aprile 2007 Condividi Inviato 14 Aprile 2007 ...Albè...pure se non passi a casa mia per cena.....vedo che non ti fai mancare niente.... complimenti per il pranzo e per i marzuoli besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 14 Aprile 2007 Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Belli imarzuoli e le foto della trattoria, specie quella dei porcini..... !! Per le botti azzardo aceto balsamico...penso. Ciao a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Sull'aceto balsamico l'hai azzeccata, Peo :biggrin: Certo il fatto di abitare nel parmense ti ha aiutato....Salvo era lontano mille miglia dalla soluzione, ne sono sicuro Ecco qui i dettagli della produzione del vero aceto balsamico modenese, che nulla ha a che vedere con quello che si trova, con lo stesso nome, nei supermercati a qualche euro al litro....quello vero costa più del tartufo, e viene commercializzato ben al difuori della grande distribuzione, in flaconcini che ne contengono pochi centimetri cubici e costano decine di euro ciascuno http://it.wikipedia.org/wiki/Aceto_balsami...onale_di_Modena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Marzuoli in calo ma comunque belli freschi e anche di belle dimensioni.......ora ti saluto xè devo scappare in Calabria :biggrin: A sabato :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Ciao Alberto, come sempre ottimi scatti........ anche in trattoria...per i porcini freschi in Aprile, mi è capitato una volta di trovarli in un ristorante della Capitale, c'era un cesto pieno da paura..... provenienza portogallo però........ :biggrin: e a presto Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Ciao Alberto, grazie del pensiero...la massima "deperire è un attimo" sta prendendo sempre più piede e non può che farmi piacere...sono contento che abbiate trovato i marzuoli e ancor di più che abbiate trovato questa bella trattoria!!! :biggrin: Un abbraccio, ci si vede sabato! :biggrin: Gabriele :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 (modificato) Insomma Alberto, un sabato a Pian del Falco, riuscito sotto ogni punto di vista :wink: per l'aceto balsamico mi han preceduto.... per i freschi .... :biggrin: :biggrin: per l'ultimo quadro ...ne condivido in pieno la dolcezza !! :biggrin: :biggrin: G. Modificato 15 Aprile 2007 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Allenamento per Vallombrosa.........????????? Saluti by Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2007 E' un mese e mezzo che mi alleno con i marzuoli :biggrin: Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Belli Davvero Alberto!! (ma ci saranno a Vallombrosa?? ) Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 chi lo sa? a PDF conosco anche i fili d'erba, ma su Vallombrosa la sanno lunga Gibbo e Wolfer. Non mi preoccupo molto, comunque, per trovare funghi ho tempo quasi tutto l'anno, mentre li' trovo amici Salutoni e a presto. Alberto Fra un paio di mesi mi danno il Pajero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Fra un paio di mesi mi danno il Pajero Sabato potrai provarlo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati