Pippokid Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 allora io ti faccio provare il Terrano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 allora io ti faccio provare il Terrano Non so quanto ti convenga... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Perchè? Me lo sfasci? Comunque ha la kasko Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Perchè? Me lo sfasci? Comunque ha la kasko Allora siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 In calo si, se non piove' son dolori. Cmq dove c'era neve un po' di nascita continuera'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Perchè? Me lo sfasci? Comunque ha la kasco Con Ille è meglio che il casco lo indossi tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Alberto ma il vero aceto balsamico tradizionale non era quello di Reggio? Cosi' mi avevano detto ad una serata Slow Food incentrata tutta sul balsamico con le tre etichette rosso, argento oro....ecc.ecc. Boh.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Io ho sempre saputo che Modena è la patria dell'aceto balsamico. Pero' non ho del tutto certezze al riguardo, magari è in corso una guerra plurisecolare fra province vicine per aggiudicarsene la genitura. Sai, anche per i tortellini fra Modena e Bologna non c'è accordo sulla paternità. Chiamerei Ielpo ad esprimersi, sono certo che conosce la storia dell'aceto balsamico nei dettagli. Nel modenese ci sono in tutti i casi tantissime acetaie...basta cercarle in internet con un motore di ricerca, per attingere notizie e per vedere i prezzi spaventosi :biggrin: A casa, al momento, ne ho un boccettino che conterrà 15 cc. sarà costato 30 euro almeno (me lo hanno regalato, come si regalerebbe un gioiello ). un ottimo uso è metterne poche gocce su dei blocchetti di parmigiano, da mangiare per esempio come aperitivo. Ieeeeelpooooo, parlaci di questa prelibatezza !!! :biggrin: :0123: Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 argomentaccio quello dell'aceto balsamico .... mi spiego: tra paternità, diciture, riconoscimenti d'origine etc., è senza dubbio capace di scatenare litigi, querele, rivalse, rotture, scissioni ed altro ancora :biggrin: sarà forse perchè negli ultimi anni è stato oggetto di un'attenzione (e di relative fonti di guadagno) senza precedenti? che non abbia torto un oste mio conoscente che sostiene che il tradizionale non dovrebbe essere oggetto di compravendita? io alcune cosucce le saprei :biggrin: ma volentieri mi astengo da qualsiasi commento ... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 dai, diccele, diccele, non lo diremo a nessuno :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati