ChiCercaTrova Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Molto bello ................ ancor di più lo è, se c'è la sensibilità per apprezzarlo fino in fondo!Complimenti Ciao Paolo Grazie Paolo, debbo dire che sono sempre più affascinato dal piccolo mondo dei e ....... ovviamente :hug2: G. oh Giuseppe, se continui diventi 'la max' dei botanici/poeti .... dai che tra qualche giorno ci riabbracceremo :0123: Marco tralasciamo "la max" :hug2: ...... ma sull'abbraccio non ci sono dubbi :hug2: :hug2: G. La voglia di lottare è dentro ognuno di noi, chi più chi meno, ma è una forza che non può mancarci.Queste tue parole, caro Giuseppe mi hanno commosso, e non posso che farle anche mie. ................... :wink: Giancarlo. In questi giorni ne abbiamo prove esemplari Giancarlo. G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Giuseppe,mi spellerei le mani...come tante altre volte. Un :hug2: in attesa di rivederti fra pochissimi giorni. Giuliano No dai Giuliano, che poi mi tocca fare medicazioni anche a Vallombrosa :wink: :hug2: .... Manca poco :hug2: G. Foto bellissime, fiori e descrizioni stupende Il fiore delle foto 17 e 18 mi sembra Globularia cardifolia Ciao Remigio Grazie Remi l'ho visto tante volte ma non sapevo il nome... ....non è che mi aiuti anche sulle due Orchide chiare la 20 e la 21/22 :hug2: ...e ancora la 23 e la 24 mi sembrano lo stesso fiore in due varianti di colore diverse ...ma sono anche loro Orchidee !!?? ...ovviamente la domanda è anche per tutti gli altri esperti che possonio aiutarmi ....ho un'ignoranza EXTRALARGE!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Grande Giuseppe, sempre belle foto le tue. Orchis purpurea in giardino non e' da tutti. Per la Globularia cordifolia Perche' non Globularia vulgaris ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Grande Giuseppe, sempre belle foto le tue.Orchis purpurea in giardino non e' da tutti. Per la Globularia cordifolia :biggrin: Perche' non Globularia vulgaris ? Penso proprio che hai ragione Ciao Carletto Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Penso proprio che hai ragione Ciao Carletto Remigio Di sicuro Globularia e'. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 la carraia, imboccata fra gli alberi, ad un tratto si veste d'asfalto....affretto il passo ma... è un attimo ..... un'insignificante trasparenza cattura il mio occhio ... folgorato rimango sospeso .... ma proprio lì la risposta si svela: in questo giorno così ricco di colore che effimero lascerà il passo quest'immagine dà senso ai pensieri ... io vi leggo tenacia e coraggio, c'è stampata la decisa volontà di lottare... .... è il colore che volevo trovare .... questa immagine è tua .... ora posso tornare. Giuseppe .....solamente un grande...forte abbraccio..... aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 .....rapido il sole inizia ad abbassarsi e .....mi invita a giocare .... :0123: e anche l’Elleboro assume un aspetto ....quasi solenne :tongue: Giochi di luce e di colori fermati, con arte, nell'istante di uno scatto ... Queste due fotografie, a mio parere, sono di una delicatezza meravigliosa ; la natura, nella sua infinita grandezza, ci dona questi spettacoli, ma è anche la sensibilità di chi sa "coglierne l'attimo" a rendere questi momenti, attraverso un'immagine, come assolutamente "veri", unici... Tutto davvero bello, Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 .....solamente un grande...forte abbraccio..... aldo :tongue: .....ricambiato Giochi di luce e di colori fermati, con arte, nell'istante di uno scatto ... Queste due fotografie, a mio parere, sono di una delicatezza meravigliosa ; la natura, nella sua infinita grandezza, ci dona questi spettacoli, ma è anche la sensibilità di chi sa "coglierne l'attimo" a rendere questi momenti, attraverso un'immagine, come assolutamente "veri", unici... Tutto davvero bello, Giuseppe Più passa il tempo e più mi accorgo che, nel bosco, la calma e la volontà di gustarne i particolari, cambiano completamente il mio modo di viverlo, ....non riesco a frerquentarlo quanto vorrei, ma..... .....sta migliorando la qualità ..... a scapito della quantità Grazie Alberto G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 .......................Orchis purpurea in giardino non e' da tutti. ................ ....sono i regali che mi ha lasciato .....il mi babbo (come direste voi toscanacci ) l'Orchis Purpurea è :0123: .... ma bucaneve .... giacinti selvatici ....muscari ..... primule e viole di tute le tonalità ....ranuncoli .... e altri di cui non ricordo il nome in alcuni momenti in primavere pare davvero di essere in un bosco :0123: Visto che apprezzi Carletto, ......ecco la Purpurea oggi pomeriggio .... è quasi all'acme della fioritura :tongue: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 :tongue: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 (modificato) Scatti e parole stupende, tutto perfetto. Proprio un bel regalo da parte del caro papà. :tongue: Grande dottò!!!!! A prestissimo uno straabbraccio (ps.attendo il parmigiano di Budrio ) Nico Modificato 17 Aprile 2007 da Illecippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Scatti e parole stupende,tutto perfetto. Proprio un bel regalo da parte del caro papà. Grande dottò!!!!! A prestissimo uno straabbraccio (ps.attendo il parmigiano di Budrio ) Nico Ricambio l' :hug2: Ille ....... il Parmigiano .......... .......ovviamente non mancherà :tongue: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remo Inviato 21 Aprile 2007 Condividi Inviato 21 Aprile 2007 :wink: molto ma molto bravo, ciao remo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati