funghimundi Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 giovedì scorso io e il mio socio decidiamo che la mattinate è troppo bella per lavorare e così andiamo, col cuore gonfio di speranza, verso una nota abetina che si presenta in condizioni ottimali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2007 .. c'è ancora un pò di neve ma solo dodici giorni prima il manto superava il metro (remember ?) ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2007 ... insomma dopo aver girato i posti buoni ecco il magrissimo bottino ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2007 ... allora ci spostiamo leggermente più in basso in un boschetto che ci ispira ed ecco due tipetti che si nascondevano sotto terra ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2007 ... questo invece è bello fuori ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2007 ... c'è anche un suo fratello tarchiato ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2007 ... insomma alla fine c'è venuto di che cuocere in padella ma soprattutto una bella giornata facendo trovare all'amico i suoi primi marzuoli che mi pare siano appena iniziati ... :0123: :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Bravo Marco, una gran bonta' di fungo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 (modificato) giovedì scorso io e il mio socio decidiamo che la mattinate è troppo bella per lavorare e così andiamo, col cuore gonfio di speranza, verso una nota abetina che si presenta in condizioni ottimali C'è solo una parola per questo: "Lasarùn!" Mi fa piacere che il gruppo s'allarghi Paolo Modificato 15 Aprile 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 ... ma soprattutto una bella giornata facendo trovare all'amico i suoi primi marzuoli che mi pare siano appena iniziati ... :0123: :0123: Marco Bravo Marco...e generoso: soddisfazione doppia!! E quel bosco...man mano che la neve arretra...Tu avanza!! :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 e meno male che all'inizio la giornata era partita male!! ce ne è per un reggimento in quella padella!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Bravissimo Marco, bella passeggiata e bei funghi trovati con un amico. Ricordo bene la Racchetta. Un :hug2: e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Bel giretto a marzuoli , speriamo che come dici tu siano in procinto di rimettere fuori il naso...non aspetto altro! :biggrin: Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Ohi Lasarun!!!! complimenti per la giornata e i suoi frutti ..... ma ero interessato alla prima parte...dunque dunque...fammi riepilogare: bella giornata e .......... :0123: :0123: :biggrin: :biggrin: :0123: :0123: ....ho capito bene!!?? :wink: ....devo aggiornare qualcosa nei miei programmi?! :wink: :biggrin: :biggrin: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 ....vai a lavorare.....Lazarun ! besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati