saverio67 Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Bravissimo Marco....ottima :0123: :0123: :0123: a presto a Vallombrosa allora............ :biggrin: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Bravo Marco bella uscita e ottimo raccolto... :biggrin: Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 E si se il terrno e bagnato nasceranno di sicuro. Prova a fare la trifolatura con pezzi un po' piu' piccoli, sprigioneranno piu' sapore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Grande Marco Non male il Saluti Sax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Vai a laurar!! Belli i marzuoli, mai trovati..e mai mangiati.. Marco :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Ciao Marco....dai almeno hai riempito la pentola Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 ........ ....e qui si comincia a fare le uscite infrasettimanaliiiiiiii!!!!!! Ma andate a laurà lazarun! O perlomeno ............... portatemi con voi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Bravo Marco!!!! Piero ps: Vallombrosa -4!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Vai a laurar!! Belli i marzuoli, mai trovati..e mai mangiati.. Marco ..... Ecce credo se aspetti che ti suonino il campanello!!! Ti perseguito .....nei Boschi dove è rimasta la neve fino adesso inizierà la buttata!!! Peccato per Vallombrosa che non ha visto neve ma solo vento ultimamente..... Li invece vedo che il Bosco sta ripartendo adesso, ti divertirai!! Un abbraccio che ti darò presto... Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Ohi Lasarun!!!! ....vai a lavorare.....Lazarun !besos Vai a laurar!! Va travagghia, sfacinnatu ....O Marco mi son permesso tanto per cambiare dialetto....penso che Camilleri avrebbe scritto così ....beddi i fungiteddi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Peccato per Vallombrosa che non ha visto neve ma solo vento ultimamente..... Gibbo Oh Gibbo, e che vuol dire che un ci sarà nulla? ....Sabato andremo a margherite?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Oh Gibbo, e che vuol dire che un ci sarà nulla? ....Sabato andremo a margherite?? ...... Non mi far parlare Salvuzzo!! ......ma vedrai che Frate Wolfer da Vallombrosa ci guiderà per il giusto cammino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fishmin-mundi Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Vai a laurar!! :wink: Belli i marzuoli, mai trovati..e mai mangiati.. Marco Ciao, nemmeno io li avevo mai trovati, ne assaggiati, prima di questa uscita con Marco :biggrin: :hug2: (Ero io il socio che condivideva la poca voglia di lavorare con fungimundi). Marco è stato tanto gentile da cucinarli pure e darmeli già pronti. Ho dovuto solo utilizzarli a condire le tagliatelle per la mia signora. Facendoci anche un figurone. Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 ..... :biggrin: Ecce credo se aspetti che ti suonino il campanello!!! :biggrin: Ti perseguito :biggrin: .....Gibbo E ce l''hai con me allora!! E perchè se me ne spedisci un po' per posta...il postino suona il campanello. Un volta sola pero' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Ciao,nemmeno io li avevo mai trovati, ne assaggiati, prima di questa uscita con Marco (Ero io il socio che condivideva la poca voglia di lavorare con fungimundi). Marco è stato tanto gentile da cucinarli pure e darmeli già pronti. Ho dovuto solo utilizzarli a condire le tagliatelle per la mia signora. Facendoci anche un figurone. :biggrin: :biggrin: :biggrin: Franco Tienitelo stretto perchè di amici cosi'...ce ne son pochi... Io ne ho uno di amico, cche inizia per P e finisce per --ulone, che è capace di rubarmeli pure dentro il congelatore. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati