funghimundi Inviato 15 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2007 m'ero dimenticato i saluti ... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Occhio a salutare con la mano che se ripassa l'aquila...... toglimi una curiosità Marco! perchè il falco pellegrino viene coperto prima dell'esibizione? l'ho visto fare molte volte! complimenti per le foto! questi animali sono proprio spettacolari! :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Grazie Marco, splendidi animali. Ma la digit...dovel'ha portata?? in cima a un monte?? Vedo comunque che l'hai raggiunta... :hug2: Un e a prestissimo...finalmente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Non ho mai visto questo tipo d'esibizioni dimostrative, certamente vedere da vicino questi rapaci dev'essere emozionante :biggrin: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Sono sempre più affascinato dai rapaci, siano essi diurni che notturni ! :biggrin: Grazie per questa carrellata, Marco ! :biggrin: :biggrin: :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Li trovo maestosi, nella loro pericolosità. Mi piacerebbe molto vederli da vicino, però magari solo quelli addestrati Grazie Marco! :biggrin: ci si vede venerdi :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Marco sei sempre un Grande!! Non finisci mai di stupirci!! :biggrin: I complimenti poi te li faccio anche di persona sabato prox!! :biggrin: Giampiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Immagini molto belle Marco :biggrin: ....i rapaci mi son sempre piaciuti, la loro fierezza, la loro eleganza, la straordinaria potenza e precisione nella caccia, e un portamento maestoso li rendono dei magnifici predatori... :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Bellissimi da vedere, la loro velocità e precisione negli attacchi è incredibile, per non parlare della forza d'urto con cui piombano sulle prede! :biggrin: ....ti è andata bene che l'aquila non ha preso su pure te oltre alla digit!! Ciao dal co'rr'egionale :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2007 (modificato) quando ho ritrovato la digit c'era anche questo fantasma della notte di cui ricordo i voli dal campanile della chiesa alla torre civica nelle notti estive di molti anni or sono: il barbagianni :biggrin: Marco Modificato 15 Aprile 2007 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 gran belle bestie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Marco, bellissime foto, è davvero entusiasmante vedere questi rapaci volteggiare nell'aria, ho assistito solo una volta ad un "saggio" di falconeria ma ne sono rimasto entusiasta Un caro saluto Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Belle immagini Marco. Ho delle foto da scansionare con pellegrini in presa aerea sul logoro. Stupendi. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Belli Marco, animali maestosi i rapaci, non facili da fotografare. Io ho osservato bene il gheppio: piccolo rapace particolarmente elegante nel volo a "spirito santo" diventa micidiale quando si tuffa in picchiata ad ali chiuse sulla preda Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Davvero interessante marco grazie per averci reso partecipi di queste tue emozioni!!!!! Un grosso abbraccione Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati