fario73 Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Scrivo queste poche righe per avvisare, in occasione del raduno, della possibilità di alloggio presso un paio di strutture del Corpo Forestale. Avevo lasciato, d'accordo con alcuni degli incredibili organizzatori, questa possibilità proprio per l'ultima settimana, e siccome vedo che qualcuno paventa di portarsi dietro la tenda , o ancora non ha avuto risposte dagli alberghi in zona, sempre se siamo in tempo, posso informarmi... ovviamente in caso di disponibilità delle strutture e troppe richieste pervenute darò la precedenza ai provenienti da più lontano. Contattatemi per mp o sul cellulare. Ciao, Matte :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Scrivo queste poche righe per avvisare, in occasione del raduno, della possibilità di alloggio presso un paio di strutture del Corpo Forestale.Avevo lasciato, d'accordo con alcuni degli incredibili organizzatori, questa possibilità proprio per l'ultima settimana, e siccome vedo che qualcuno paventa di portarsi dietro la tenda :biggrin: , o ancora non ha avuto risposte dagli alberghi in zona, sempre se siamo in tempo, posso informarmi... ovviamente in caso di disponibilità delle strutture e troppe richieste pervenute darò la precedenza ai provenienti da più lontano. Contattatemi per mp o sul cellulare. Ciao, Matte :biggrin: Gulp :biggrin: Ecco, noi siamo tra quelli allora. dici che il Foresta è già tutto pieno?!? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Gulp Ecco, noi siamo tra quelli allora. dici che il Foresta è già tutto pieno?!? Chiamo la Forestale e vi faccio sapere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Gulp Ecco, noi siamo tra quelli allora. dici che il Foresta è già tutto pieno?!? In camera mia ci sarebbe un posto. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Ho chiamato mi devono dare risposta, FORSE hanno al massimo un appartamento da 5 posti... li ho supplicati, vediamo che rispondono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 In camera mia ci sarebbe un posto. Paolo WARNING!! Russa e si sente come un martello pneumatico sul cemento armato , lascia aperto il gas della stanza e chiude la finestra... vero Luciano?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 WARNING!! Russa e si sente come un martello pneumatico sul cemento armato , lascia aperto il gas della stanza e chiude la finestra... vero Luciano?? ....per il gas (metano) : confermo! ....per altri gas........ Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 meno male che ho prenotate in tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Ho chiamato mi devono dare risposta,FORSE hanno al massimo un appartamento da 5 posti... li ho supplicati, vediamo che rispondono! Risposta ricevuta..... NEGATIVO! Nessun alloggio disponibile! Mi dispiace proprio Adesso mi informo su qualcos'altro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 (modificato) ...io lo dicevo di chiamare un po' prima.... ci sarebbe il Metato, li ho chiamati mezz'ora fa per scusarmi perché non li avevo più chiamati per disdire il salone che avevo fermato un paio di mesi fa... forse lì c'è ancora possibilità e vi fate un camerone esagerato!!! :0123: fatemi sapere...però telefonate voi... Modificato 16 Aprile 2007 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Ho chiamato la Foresta in questo momento hanno ancora le seguenti camere: 1 matrimoniale 6 singole 2 camere con letto alla francese (1 piazza e mezzo) che eventualmente possono dare come doppia Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 ...io lo dicevo di chiamare un po' prima.... ci sarebbe il Metato, li ho chiamati mezz'ora fa per scusarmi perché non li avevo più chiamati per disdire il salone che avevo fermato un paio di mesi fa... forse lì c'è ancora possibilità e vi fate un acmerone esagerato!!! fatemi sapere...però telefonate voi... Ok matte-metti il numero però! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 2 camere con letto alla francese (1 piazza e mezzo) che eventualmente possono dare come doppia La cosa poco carina è che per le camere alla francese chiedono lo stesso prezzo di una doppia!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 E fanno bene !! Tanto la francese è ricca , e poi ..................i cugini mi stanno pure sulle balle !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 La cosa poco carina è che per le camere alla francese chiedono lo stesso prezzo di una doppia!!! :clapping: .....questo Marci non lo sò, non ho chiesto il prezzo ho chiesto solo la disponibilità Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati