Trio Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 .....questo Marci non lo sò, non ho chiesto il prezzo ho chiesto solo la disponibilità Ciao Andrea Non è detto magari fanno pagare qualcosa meno del matrimoniale......basta chiedere....per me non è possibile che abbiano lo stesso prezzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Non è detto magari fanno pagare qualcosa meno del matrimoniale......basta chiedere....per me non è possibile che abbiano lo stesso prezzo! Il prezzo per APB lo fanno a persona e non a camera.... infatti a me per una tripla hanno chiesto 131 euro a notte 47+47 io e mia moglie e 37 mio figlio Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Giusto Loris, come è giustamente scritto sulla Homepage del raduno.... Link Raduno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Non è detto magari fanno pagare qualcosa meno del matrimoniale......basta chiedere....per me non è possibile che abbiano lo stesso prezzo! No No No! Ho chiamato questa mattina il Foresta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 (modificato) La cosa poco carina è che per le camere alla francese chiedono lo stesso prezzo di una doppia!!! :hug2: prendetene 2 singole....il prezzo non cambia..... 47 euro cad. azz. no scusate...non avevo visto che per la singola vogliono 10 euro in + Loris Modificato 16 Aprile 2007 da freccia62 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 prendetene 2 singole....il prezzo non cambia..... .....o prendete la matrimoniale visto che ce ne una ancora disponibile Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 a poche km da Vallombrosa ho trovat qui un'ottima sistemazione; so per certo che hanno ancora posto se a qualcuno interessa (così la sera si ulula alla luna assieme ....) Marco p.s. mille grazie a chi si è dato da fare; vuo dire che lo rammenterò in sede di specialità enogastronomiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 bene son contento Marco, bella sistemazione :0123: :0123: Ho sentito anche l'Albergo Miramonti alla Consuma, hanno buona disponibilità di camere. Camera doppia 65 euro+prima colazione, il prezzo è a camera. Tel. 055-8306566 Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Grazie a tutti! Alla fine ce l'abbiamo fatta :0123: :0123: Non mancheremo nemmeno a sto giro, a sabatooooooooooooooooo!!!! Un bacio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 AIUTOOOOOOOOOOOOOO Mi ritrovo con una camera matrimoniale con Bagno in più c'è qualcuno a cui interessa???? CONTATTATEMI AL PIU' PRESTO Grazie Ross :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 forse lì c'è ancora possibilità e vi fate un camerone esagerato!!! :0123: :biggrin: fatemi sapere...però telefonate voi... :biggrin: potrebbe essere una buona idea per il futuro, no??? camerate a comune, edificio isolato nel bosco per fare cagnara...sembrerebbe di essere ad un campo di boy scout!!! ihihihihihi :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati