Max-Bo Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Visto che abiti a 2 passi dall'Agriturismo vacci si mangia benissimo, ma ti conviene prenotare i posti, anche se rispetto a 10 anni orsono sono aumentati, non sono tantissimi e non sempre si trova posto, poi credo che si necessario prenotare, In ogni caso un piatto di tagliatelle e un po di antipasto (melanzane a lasagna e crescentine piccole tipo streghe) li hanno sempre, poi un po di vinello rosso e un dolce da resuscitare. in questo caso credo sia 10-11 euro. Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Non mancherò di seguire il tuo consiglio Massimo uno di sti giorni programmo, è pazzesco ci giro intorno e non immaginavo di essere indirizzato li da uno di Granarolo, e pensare che io lavoro a due passi da Granarolo, ma abito a vado. grazie Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 ciao non e importante che non ci siano funghi ma l andarsene in giro in tutta tranquillita per quanto riguarda me ci sono andato domenica nel bosco( ticino) in bici e mi sono divertito anche se c era un mucchio di gente e devo dire che e preoccupante come e secco c e bisogno d acqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Hai pienamente ragione Fortunato è secco c'è veramente bisogno d'acqua speriamo in bene che ne venga, così si può sicuramente andare E la tranquillità e la pace che il bosco ci regala che è importante, per quanto riguarda me, ero solo soletto e non ho incontrato nessuno in due ore di passeggiata. Sax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 E la tranquillità e la pace che il bosco ci regala che è importante, per quanto riguarda me, ero solo soletto e non ho incontrato nessuno in due ore di passeggiata. Hai perfettamente ragione, potere girare tranquilli per il bosco dà un senso di libertà totale, è veramente rigenerante! :0123: ....bisogna rilassarsi bene prima di partire con le grandi raccolte che ci attendono! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 speriamo davvero Paolo che le siano grandi Sax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Il bosco ho visto che si sta preparando per........ speriamo buone Invidio la tua passeggiata nella tranquillità del tuo bosco Spero presto di andare anch'io con i miei vecchietti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Ciao Sax, hai fatto bene a goderti il bosco in questo momento che di funghi non ce ne sono ma ci si gode la tranquillità Cmq tienilo d'occhio perchè tra non molto Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Un buon allenamento...e tra non molto avrai un bel pò da Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 speriamo davvero di e di poter a più non posso un a : Paolo Michele Giovanni Sax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Ciao Sax! effettivamente è bello andar per boschi anche se non si trovano funghi!!! però andare per boschi e trovare funghi contemporaneamente la trovo..... ...una figata pazzesca!!! :0123: :0123: che ti fà ricordare in maniera indelebile la giornata passata! e poi crea storie da poter raccontare ad amici e nipoti!!! direi un binomio eccezionale! bello veramente quel bosco! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Certo che andare per boschi e trovarar funghi Marco è molto più soddisfacente e in quel bosco l'anno passato ho avuto molte soddisfazioni. Vi posto una foto di una mattinata di agosto dell'anno passato Sax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Mamma mia!!!! ehi Sax! avverti prima di mettere queste foto!!! uno cosi ci rimane!!! questa si che la puoi raccontare agli amici!! belli veramente!!!!! sai quasi quasi vengo a provare quell'agiturismo!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Certo che andare per boschi e trovarar funghi Marco è molto più soddisfacente e in quel bosco l'anno passato ho avuto molte soddisfazioni. Vi posto una foto di una mattinata di agosto dell'anno passato Sax Dai Sax....perchè devi fare cosi..... Troppo belliiiiiii! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 (modificato) Nulla di particolare ma una bella passeggiata nel silenzioso e amico Bosco.Ciao a tutti Sax Bella filosofia Sax !!! Poi...quel bosco...oltre ad essere silenzioso è anche molto bello e, da quanto hai postato, vedo che...ad avere pazienza...riesce ad essere un "amico" moooooolto generoso. Aspettando che piova... Roberto Modificato 16 Aprile 2007 da falworth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati