pedro Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Sax, ottima passeggiata. Ma se c'è qualche che tesserino occorre (5 valli o l'altra che mi sembra si chiami alta valle del reno) ?? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Bella passeggiata comunque Sax, vale sempre la pena.. Un e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Ebbravo Sax!!!!!! Sempre bello il bosco anche se senza Altre Faccine Aiuto BB Code Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Sax, ottima passeggiata. Ma se c'è qualche che tesserino occorre (5 valli o l'altra che mi sembra si chiami alta valle del reno) ?? ciao Noi abbiamo il tesserino delle cinque valli, ma uno che venga da fuori deve decidere se prendere il tesserino per monzuno o marzabotto, mi informo meglio e ti dirò. Ciao e buona giornata Sax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Buongiorno, sempre nello stesso bosco ma ad ottobre è andata così come da foto allegata. Sax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Ciao Vadese!! Funghi fantastici, non è vero?? Sono perle nere del bosco quelle Un regalo fantastico da quei quercioli e castagni, che ogni anno il bosco ci dona di nuovo Belli belli (e profumati!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Per Montesole ci vuole il tesserino dell'Alta Valle del reno lo stesso che ha Roberto quando va a casa sua. L'ultimo comune delle 5 valli è Castiglione, Il boscone è alto reno io per non sbagliare li ho tutti e due Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Apasseggionibbosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Per Montesole ci vuole il tesserino dell'Alta Valle del reno lo stesso che ha Roberto quando va a casa sua. L'ultimo comune delle 5 valli è Castiglione, Il boscone è alto reno io per non sbagliare li ho tutti e due Ciao Max Sax, mi sa che ti dovrò accompagnare e raccoglierli tutti io che ho il tesserino giusto pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Sax, mi sa che ti dovrò accompagnare e raccoglierli tutti io che ho il tesserino giusto pedro OK, CI ORGANIZZIAMO, IO HO IL TESSERINO BUONO, DA RESIDENTE QUANDO ESCONO LI ANDIAMO A PRENDERE COSI' NON CI SCAPPANO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Noi abbiamo il tesserino delle cinque valli, ma uno che venga da fuori deve decidere se prendere il tesserino per monzuno o marzabotto, mi informo meglio e ti dirò.Ciao e buona giornata Sax Per Montesole ci vuole il tesserino dell'Alta Valle del reno lo stesso che ha Roberto quando va a casa sua. L'ultimo comune delle 5 valli è Castiglione, Il boscone è alto reno io per non sbagliare li ho tutti e due Ciao Max OK, CI ORGANIZZIAMO, IO HO IL TESSERINO BUONO, DA RESIDENTE QUANDO ESCONO LI ANDIAMO A PRENDERE COSI' NON CI SCAPPANO se hai il tesserino delle 5 valli e se Max ha ragione (e di ambedue le cose non dubito), IO ho il tesserino buono (se Montesole è sotto Marzabotto). Comunque ti passo a prendere che, alla fine, uno dei due ha il tesserino giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 TRANQUILLO , IL TESSERINO E' SEMPRE IN TASCA, NON SI SA MAI CIL CASO DI IMBATTERSI SENZA VOLERE A BASTA ACCORDARSI E SI PARTE IL PERIODO MAGICO E' SEMPRE PIU' VICINO PER SAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 ok , si potrebbe organizzare una uscita con tutti i bolognesi ed anche con gli altri che volessero aggregarsi :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 MAGARIIIIIIIIII DAI APPENA INIZIANO ORGANIZZIAMO UN'USCITA ALLA BOLOGNESE, POI CHI SI VUOLE AGGREGARE BEN VENGAAAAAAAA A TUTTI IN APB TUTTI PER A MONTE SOLE SAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Sax quello delle 5 valli non vale per Montesole, se tu hai quello di residente cioè Monzuno, vale solo per le 5 valli. Sono sicuro perchè per non avere problemi e tornare dopo alcuni anni a Montesole uno dei mie primi boschi da funghi, ho dovuto fare anche quello dell'alto reno, cosa che farò anche quest'anno. Essendo residente a Granarolo, debbo pagare per intero e solo 6 mesi per cu faccio dal 1 giugno e quest'anno credo che si vada tra tutti e due sui 140 euro. Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati