telefunghen Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 p...a miseriaccia Marcone che so belli e pure tanti Io x trovarne una trentina ho girato x 5 ore Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Quesito per Enzo 57, ....dove ha pascolato questa mucca Enzo????? Se lo scopri vinci la fungaia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Finita la batteria (meglio per voi ) Domenica un paio di ore prima di pranzo...... altrettanti,,insomma è andata discretamente. Il pomeriggio (sempre dopo la pennichella), decido di andare a fare una scarpinata (arrampicata è meglio) in cerca di asparagi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Mi diverto tantissimo a trovarli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Questo è opera di un cinghiale.......a due zampe. E' opera di uno "scavatore", un cercatore di tartufi... Credo che abbia un cane sempre raffredato per ridurre cosi' la tartufaia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 ...allle appibine in linea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Ne ho trovati anche 12 insieme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Alcuni veramente belli e buoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Poi ho trovato questa strana infiorescenza.....bhoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Piccola composizione per APB...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Ciao a tutti da Marco P.S. Buon raduno a tutti.....e mettetece la capoccia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Che te possino am.....................te, raccatti tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Ciao Marco veramente complimenti, spinaroli .....e asparagi meravigliosi....per le mie zone quelli che ho raccolto sabato sono stati gli ultimi.....se continua questo caldo ........alle prime piogge buone........saranno porciniiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 (modificato) ..solitari che evocano altri ..incontri. Belli i prugnoli...come i marzuoli...ma nel cuore noi aspettiamo sempre LORO! Dai che non manca molto :0123: :0123: Paolo Modificato 16 Aprile 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Te lo dico sempre io che sei un segugio (carseolano ).... .....perchè pe' 'nfrattasse in quei rovi, solo un segugio lo pò fà Ma poi quando ne esci, i frutti sò sempre di prim'ordine........... ......belli e pure boni Per il raduno, grazie ....e tu a .....possinamma..atte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati