Repandum Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 (modificato) Certo sarebbe stato meglio.......ma non potevo, per cui per portarmi via un po di spinaroli prima che arrivasse qualcun'altro......sabato mattina di buon ora corro verso i Castelli Romani ambiente rovi e biancospino Modificato 16 Aprile 2007 da Repandum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Purtroppo le foto fanno schifo, mosse ecc, ma peggio non potevano riuscirmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Alla fine una trentina di spinaroli con una 15 di asparagi per un 'ottima pasta li ho portati a casa anch'io......fossi arrivato prima .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Certo sarebbe stato meglio.......ma non potevo, per cui per portarmi via un po di spinaroli prima che arrivasse qualcun'altro......sabato mattina di buon ora corro verso i Castelli Romani ambiente rovi e biancospino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Vabbè dai, anche se le foto non sono venute benissimo, almeno tu hai i soggetti da fotografare, quella del cesto rende bene l'idea della raccolta! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Be le foto non sono un granchè , ma il risultato finale è ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 ottima caccia! peccato non essere uscito a Pasquetta!! chissà?! magari il bottino sarebbe stato più grasso!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Per le foto non preoccuparti.....non sei l'unico che fa foto mosse ......l'importante è la sostanza del cesto! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Beh...Stefano, le foto mosse le capisco...andando di fretta ... non si può cercare l'inquadratura artistica mentre la "concorrenza" preme... e infatti il bottino...mica te lo sei fatto fregare, e asparagi e spinaroli...gran sugo per la pasta Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Bravo Ste!! un abbraccione Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Vabbè dai, anche se le foto non sono venute benissimo, almeno tu hai i soggetti da fotografare, quella del cesto rende bene l'idea della raccolta! :wink: Ciao Paolo Grazie Paolo, fortunatamente sono riuscito a mettere altri prugnoli nel cesto, per le foto devo imparare da tutti Voi che siete maestri....imparerò Stefano Be le foto non sono un granchè , ma il risultato finale è ok :biggrin: Grazie Mario, anche per quelle mi attrezzerò..... poche uscite riesco a fare però l'importante é che quelle poche, torno con qualche fungo e il piacere di essermi ricaricato a contatto con la natura Stefano ottima caccia! :biggrin: peccato non essere uscito a Pasquetta!! chissà?! magari il bottino sarebbe stato più grasso!!! Marco Ciao Marco, sarebbe stato proprio così, bottino sicuramente più ricco, ma son rimasto contento lo stesso.... a proposito visto che sei di Cisterna di Latina in merito ai prugnoli sei andato a farti un giro tra Cori e Rocca Massima? Secondo me lì, c'è la possibilità di raccoglierne ancora. Fammi sapere. Stefano Per le foto non preoccuparti.....non sei l'unico che fa foto mosse ......l'importante è la sostanza del cesto! Michele Grazie Michele, mal comune mezzo gaudio, migliorerò?........ Ci proverò Stefano Beh...Stefano, le foto mosse le capisco...andando di fretta ... non si può cercare l'inquadratura artistica mentre la "concorrenza" preme... e infatti il bottino...mica te lo sei fatto fregare, e asparagi e spinaroli...gran sugo per la pasta :biggrin: Roberto Grazie Roberto, in effetti i Castelli Romani sono zone piuttosto battute, la fretta è quasi sempre d'obbligo.....la pasta era proprio buona.....la ricetta classica è stata quella di Tonino "Tonaino" con pancetta...gnam gnam Stefano Bravo Ste!! un abbraccione Nico Grazie Nico, sei un grande raccoglitore presto un grande micologo un abbraccione anche a te Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Avrei potuto mettere altre foto, ma vista la qualità delle precedenti ve le risparmio.......magari le prossime saranno più belle. Ciao a tutti Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Ciao Stefano! magari si può andare a fare un giro insieme! io non li ho mai raccolti perchè ho preso il patentino l'anno scorso e non è che li conosca tanto ( e poi ho paura :wink: di confonderli con qualche altro fungo non buono!! :hug2: ) fammi sapere se ci sei,anche per MP! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Complimenti per i funghi, un po' meno per le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 18 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Complimenti per i funghi, un po' meno per le foto. Grazie Carletto, lo so per e foto ho molto da lavorare.......spero di riuscire a migliorare. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati