Ospite Gessetto Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Grande Stefano! Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Stefano dai che du spghetti li hai rimediati....certo per le foto..sei irrecuperabile . Le prossime saranno migliori...magari con soggetti piu'....ciccioni Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 19 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Grande Stefano! :biggrin: Gessetto :biggrin: Ciao Luciano, intendevi come fotografo vero? Modestamente me la cavo :hug2: A presto Ciao Stefano P.S. Ormai sei anche un ottimo fotografo, io ho tutto da imparare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 19 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Stefano dai che du spghettili hai rimediati....certo per le foto..sei irrecuperabile :hug2: . Le prossime saranno migliori...magari con soggetti piu'....ciccioni Marco Ciao Marco, per fortuna il cestino alla fine era mezzo......Pieno, con pure un mazzetto di asparagi quelli che mi avevano lasciato.......trovi prorio che per le mie foto non c'è rimedio? Ciao Stefano P.S. se piove bene arriveranno presto i soggetti più.....ciccioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Ciao Ste, per le foto c'e' tempo.......ci si avvia nella stagione giusta.....complimenti per la raccolta. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Torno e leggo solo ora Complimenti per i funghi, per le foto ......ci sono margini di miglioramento. Ciao, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 20 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Ciao Ste, per le foto c'e' tempo.......ci si avvia nella stagione giusta.....complimenti per la raccolta. :hug2: :wink: Grazie Vurpe, ne vedremo delle belle......le mie foto chieramente Ciao Stefano Torno e leggo solo ora Complimenti per i funghi, per le foto ......ci sono margini di miglioramento. Ciao, Enzo Grazie Enzo, non capisco come mai tutti trovino qualcosa da dire sulle mie foto :wink: Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiflo Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Grazie Vurpe,ne vedremo delle belle......le mie foto chieramente Ciao Stefano Grazie Enzo, non capisco come mai tutti trovino qualcosa da dire sulle mie foto Ciao Stefano Ciao Stefano... veramente io avrei qualcosa da dire sul posto: abito a Morena, praticamente sotto i Castelli... ma tutti 'sti rovi non li ho mai visti!!!!! E siccome sono discreto non ti chiedo dove si trovano quei rovi.... dimmi che macchina hai con relativa targa!!! :wink: :wink: :hug2: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 20 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Ciao Stefano...veramente io avrei qualcosa da dire sul posto: :hug2: abito a Morena, praticamente sotto i Castelli... ma tutti 'sti rovi non li ho mai visti!!!!! :wink: E siccome sono discreto non ti chiedo dove si trovano quei rovi.... dimmi che macchina hai con relativa targa!!! :wink: Ciao Ciao wiflo, la zona è quella dei pratoni del Vivaro? Li ci sono prati rovi biancospino e pruni selvatici. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiflo Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 (modificato) Ciao wiflo,la zona è quella dei pratoni del Vivaro? Li ci sono prati rovi biancospino e pruni selvatici. Stefano ... me lo appunto... piu' che funghi al Vivaro ho trovato sempre tanta sporcizia... ma l'ho girati sempre in maniera superficiale. Domani vado ad emulare la "Passione di Cristo" (nel senso della flagellazione con le spine, non sono blasfemo) in quel di Allumiere. Speriamo di trovare il mio primo Prugnolo... Modificato 20 Aprile 2007 da wiflo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 23 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2007 ... me lo appunto... piu' che funghi al Vivaro ho trovato sempre tanta sporcizia... ma l'ho girati sempre in maniera superficiale.Domani vado ad emulare la "Passione di Cristo" (nel senso della flagellazione con le spine, non sono blasfemo) in quel di Allumiere. Speriamo di trovare il mio primo Prugnolo... Ciao wiflo, com'è andata in quel di Allumiere.......solo "Passione"? Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiflo Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Ciao wiflo,com'è andata in quel di Allumiere.......solo "Passione"? Ciao Stefano Piu' che Passione credo che si adatti bene il titolo di una canzone che suonavo spesso nella chiusura dei miei concerti: LACRIME E SANGUE! i prugnoli non fan x me... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati