memo Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Domenica, dopo una giornata di sole e relax in montagna, stavo percorrendo le stradine che si snodano attorno alle campagne della mia zona per fare ritorno verso casa. I colori che vedevo intorno a me erano spettacolari: i mesi di aprile e maggio sono davvero belli dalle nostre parti, perché la temperatura è mite, non ci sono zanzare e ci si può perciò fermare tranquillamente in campagna per guardarsi attorno, nel silenzio delle ore che precedono il tramonto. Avevo con me la mia nuova compatta e, pur non avendo ancora potuto prendere qualche lezione da zio Pat, non potevo non fermarmi un attimo per cercare di... fermare in qualche scatto i colori che vedevo intorno a me; il risultato non è ovviamente un granché, ma provo almeno a rendere l'idea. Una leggera brezza muoveva appena la vegetazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Le risaie cominciano a riempirsi e da qualche parte si intravedono già piccoli germogli. Già... questo è il mio "mare di campagna"... con le sue scie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Su di un lato, con il suo aspetto maestoso, c'è un "guardiano del faro": da tanti anni lui vede presentarsi per poi scomparire questo piccolo mare e ne controlla in silenzio ogni minimo movimento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Sull'altro lato, un piccolo "affluente", scorre in silenzio, pettinato nel verde... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Se ci si sposta solo di qualche passo, in mezzo a tanto verde "qualcuno" forse vorrebbe un po' di quell'acqua che vede attorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Continuo a passeggiare nel silenzio mosso solo da una leggera brezza e intanto anche il sole, nel suo infinito splendore di quel giorno, decide che forse è venuto il momento di riposare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 La luce accarezza il "mio" mare e si specchia nelle sue acque prima di addormentarsi, dolcemente.. Già... buonanotte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Grande Memo gran belle foto davvero, l'ultima in particolare, meravigliosa. Buona giornata Sax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Pur non essendo ancora esperto sulla tua nuova compatta, hai dimostrato di saperci fare con caro Memo, complimenti per le bellissime foto un e a presto Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Ciao Memo, le prime fotografie mi sembrano ben riuscite le ultime in particolar modo..... davvero belle! A prestissimo Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Caro Memo, belle immagini e bei paesaggi. Sopratutto le ultime due...Bellissime. Se tanto mi dà tanto,qualche lezione di zio Pat...e sarai uno Schianto.... Un e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Bravo Alberto, come principiante direi che te la sei cavata benissimo! La mia preferita è la prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Come inizio le foto non sono niente male , a me piace sopratutto la luce della sera, che con la sua tonalità calda e dorata, rende ancor più belli e magici i luoghi che amiamo, creando un'atmosfera davvero suggestiva! Un saluto a presto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Bravo memo !! Belle foto e ottimo inizio !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Oltre alle foto è bello anche il commento che le accompagna. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati