carletto Inviato 18 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Carletto, Tonì Con tutto il rispetto per il Maestro (ne avessi io uno così forte) penso che la maggiorana abbia un profumo così intenso e deciso da coprire eccessivamente il gusto delicatissimo del Marzuolo. .....Poi come sempre ognuno mette quello che più gli piace Sarciccia docet Rossano Hai ragione, ma basta controllare la quantità. Del resto al nord Italia usano il prezzemolo anche quello va controllato. Basta non eccedere con gli aromatici. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Carletto, Tonì Con tutto il rispetto per il Maestro (ne avessi io uno così forte) penso che la maggiorana abbia un profumo così intenso e deciso da coprire eccessivamente il gusto delicatissimo del Marzuolo. .....Poi come sempre ognuno mette quello che più gli piace Sarciccia docet :tongue: Rossano ...... istintivamente concordo con Rossano, ma conoscendo Cacciatore (il Maestro) c'è da tenerne conto, mai avevo conosciuto un uomo più attento e misurato..... quindi se lo dice lui mi fido ed alla prima ocacsione provo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 O.T. oh Carletto, ma un pò di più nell'orto no?????? :tongue: Preparati, a giugno merenda cena nel mi' campo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2007 O.T.oh Carletto, ma un pò di più nell'orto no?????? Preparati, a giugno merenda cena nel mi' campo! O ciccio l'orto mica l'ho lontano come il tuo e' a 15 metri da casa. Le patate son messe, i piselli non li faccio, le fragole son nella serra, le zucchine anche, il terreno è fresato, insomma e' tutto sotto controllo, va be faccio le foto e rispolvero il post adeguato. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Bravo Carletto, Secondo me le zecche sono organizzate per seguirti ovunque tu vada... :biggrin: Spargi la voce al vento che...non vai a Vallombrosa ma...da un'altra parte...se nò rischiamo di essere tutti Az...zeccati... Un :hug2: e a prestissimo. Un Abbraccione alla tua Tribù Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 .....Carlè, io la mentuccia romana (C. nepeta), la metto solo nei carciofi in tegame, mentre mia madre anche nei pomodori con riso....penso che il maestro abbia ragione....forse ci stà meglio la maggiorana besos :biggrin: io son della stessa opinione: anche ieri sera li ho apprezzati con la maggiorana che secondo il mio gusto è veramente adatta per aromatizzare i nostri amici (ovviamente con moderazione ... :wink: ) :hug2: Marco p.s. ho provato anche con un pò di salciccetta e devo dire che :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Bravo Carletto!! Gessetto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Ciao Carletto complimenti per il bel raccolto di marzuoli, se riesco l'anno prossimo, ma ormai sono 3 anni che lo dico, vorrei andarmi a fare un giro in una zona dove il pino nero è in associazione con il castagno....chissà.... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Belli Carletto, ma li avrai mica presi a Vallombrosa? Cosa fai ci togli il pane di bocca? :biggrin: A presto Piero ps: Vallombrosa -3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Bravo Carletto , invece del duetto hai fatto TRIS: Prugnoli, dormienti e ZECCHE!!!! in fondo una piu' una meno che Voi che siano....sono tue "amiche da sempre!!!!!!!!! Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 .........................................Poi sanno anche che faccio l'anticoagulante e quindi pompano meglio. eh allora so proprio "furbe" ....... pompano ....pompano poi .... ...... una bella emorragia interna e ....voilà la Zecca è sistemata :biggrin: Carletto the Biological Terminator delle Ixodes Ricinus :0123: :0123: :0123: :biggrin: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Carlè l'importante è che non te becchi qualche schioppettata!! I cignali le zecche non le hanno, si fanno quelle corazze di fango che non riescono ad attaccarsi ..hai mai provato prima di entrare nei rovi a rotolarti in un insoglio?? Marco Sei proprio tremendo, come ti è venuto pensato? LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Naturalmente occorre guardare bene perche' quelli grossi se li sono gia' accaparati le donnine. A Vallombrosa mi spiegherai meglio cosa stavi cercando veramente . :hug2: enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Belli Carletto, ma li avrai mica presi a Vallombrosa?Cosa fai ci togli il pane di bocca? :hug2: A presto Piero ps: Vallombrosa -3 Zona Abetone. Vallombrosa cmq la vedo secca, mi sa che dovremo andare verso la consuma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Zona Abetone.Vallombrosa cmq la vedo secca, mi sa che dovremo andare verso la consuma. All'Abetone? ...io la vedo Secchia!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati