baldacci Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 tre giorni al mare viste le temperature "estive" sono stati davvero piacevoli poche foto solo un giorno fatte con la canon G6 dalla mattina presto alla sera albeggia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 un piccolo pescatore si dirige verso il porticciolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 alla mattina presto mi piace molto camminare lungo la spiaggia e si trova di tutto le cose piu' belle e curiose le fotografo ecco una cassetta chissa' che storia avra' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 i tronchi sono poi la cosa piu' bella da fotografare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 vabbe' si sta gia' alzando il sole e i gabbiani fanno colazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 nel primo pomeriggio caccia grossa a questi molluschi c'era davvero tanta gente che raccoglieva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 la bassa marea facilitava il tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 nel tardo pomeriggio poi anche una gara nazionale di moto d'acqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 e con questa ultima finisco la giornata fotografica ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Fantastiche le tue foto, sono veramente bellissime e dettagliatissime! Anche i panorami contribuiscono ad arricchire ancor di più la bellezza degli scatti! Complimenti :biggrin: Ciao Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Foto straordinarie........... :biggrin: :biggrin: le sognerò anche di notte Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Carissimo, se penso che anche io ho una G6....e sono lontano mille miglia dall'ottenere immagini simili alle tue... Questione di Manico,sicuramente. Complimenti e grazie Un :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Le foto della spiaggia deserta all'alba sono bellissime, come anche quelle dei molluschi ormai "a secco" :biggrin: Purtroppo, anche se le immagini sono meravigliose, non riesco ad apprezzare la presenza delle moto d'acqua...il pensiero che anche il mare sia diventato un'autostrada mi mette tanta tristezza :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Le foto della spiaggia deserta all'alba sono bellissime, come anche quelle dei molluschi ormai "a secco" :biggrin: Purtroppo, anche se le immagini sono meravigliose, non riesco ad apprezzare la presenza delle moto d'acqua...il pensiero che anche il mare sia diventato un'autostrada mi mette tanta tristezza :biggrin: :biggrin: pienamente d'accordo su tutto Marco p.s. Alessandro farti i complimenti ormai è un'ovvietà ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Mi farebbe piacere sapere che spiaggia è? Se non altro per il fatto di trovare molluschi. Per le foto non si può che :biggrin: :biggrin: Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati