Bordeline 100% Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Ciao a tutti Stiamo disperatamente cercando un microfono (meglio due) ed un mixer per il collegamento Karaoke per la serata di Sabato a Vallombrosa. Abbiamo già tutto il resto, ma ci mancano questi due oggetti fondamentali. C'è qualcuno di voi che gentilmente potrebbe trovare e portare su a Vallombrosa Grazie Andrea :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carmelita Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Anche il Karaoke?!?!?!?!? :0123: mamma mia mi state facendo morire dall'invidia, :biggrin: ho sentito che il tempo sarà anche bello..e. mi auguro che vi divertiate davvero tanto e ovviamente farete il video così che noi poveri sconsolati rimasti a casa possiamo godere della vs avventura come al solito pur solo dai ns pc :biggrin: bravo Andrea organizza per benino!!!! con somma invidia Carmen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Anche il Karaoke?!?!?!?!? :0123: mamma mia mi state facendo morire dall'invidia, ho sentito che il tempo sarà anche bello..e. mi auguro che vi divertiate davvero tanto e ovviamente farete il video così che noi poveri sconsolati rimasti a casa possiamo godere della vs avventura come al solito pur solo dai ns pc :biggrin: bravo Andrea organizza per benino!!!! con somma invidia Carmen Melita non sai la cosa piu' bella pero'.... ANDREA FARA' LO STREP TEASE :biggrin: ...io non verro' apposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carmelita Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Melita non sai la cosa piu' bella pero'....ANDREA FARA' LO STREP TEASE :biggrin: :biggrin: ...io non verro' apposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 (modificato) Melita non sai la cosa piu' bella pero'....ANDREA FARA' LO STREP TEASE :biggrin: :biggrin: ...io non verro' apposta :biggrin: .....ebbene si Marco ha svelato la mia sorpresa in quel di Vallombrosa, per l'occasione indossero una calzamaglia di color rosa a pallini neri Modificato 17 Aprile 2007 da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Tu metti la tutina rosa , che ai pallini neri ci pensiamo noi !!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carmelita Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Tu metti la tutina rosa , che ai pallini neri ci pensiamo noi !!! :biggrin: si prospetta un raduno all'ordine della simpatia, ma i funghi li vedremo? :biggrin: penso che ne vedremo proprio delle belle, siete talmente simpatici :biggrin: Carmen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 o venvia vieni Carmen!!!! :0123: :0123: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 dite che Freccia, il rampante dj degli '80, non abbia l'attrezzatura??? :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Ho fatto un paio di telefonate , purtroppo con risultati negativi Mi resta da giocare un altra carta...di più ninzò Ciao Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Mixer a due canali e microfoni Li ho :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 dite che Freccia, il rampante dj degli '80, non abbia l'attrezzatura??? Matteo..... il mixer che usavo io adesso lo puoi trovare al museo del modernariato....... ormai sono..... :tongue: Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Loris un 2 canali bastera???? Microfoni ne ho 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Ehi, ma i cantanti chi li porta???? :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Se volete ho anche il lettore per cd e preparo qualcosa da ballare insieme :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati