freccia62 Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Se volete ho anche il lettore per cd e preparo qualcosa da ballare insieme :tongue: Nico forse è meglio e + rapido..... porto anche io qualcosa di mixato e qualcosa non mixato su cd Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Ehi, ma i cantanti chi li porta???? Raffaela... ma abbiamo Alberto Memo...... il mooooooooooondoooooooooooooooo :tongue: Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Io volendo porto il Lenco Ion a 2 canali, ci vorrebbero le casse... e poi, giu di mixer :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Io volendo porto il Lenco Ion LECOION?? Ma che dici, screanzato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Raffa è un set da d.j. con 2 lettori cd volumi velocità collegabili al mixer.. purtroppo non posso portare nient'altro Tu porta iccarlo con la tavola!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carmelita Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 o venvia vieni Carmen!!!! :0123: :0123: :hug2: :wink: :biggrin: ti ringrazio Matteo....ma sono lontanissima anche se ti garantisco che vi divertireste un sacco veder una che corre tra gli alberi a piccoli strilletti magari rincorsa solo un 'apetta Carmen insisto sul video... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Ehi, ma i cantanti chi li porta???? Raffaela... ma abbiamo Alberto Memo......il mooooooooooondoooooooooooooooo :hug2: Loris Grazie Loris per il tuo intervento C'è "qualcuno" che ti ha preceduto :wink: che in chat dice di apprezzare i miei acuti e poi qui "in chiaro" mi ignora o mi denigra :biggrin: Salvo poi continuare a parlare di musica dal vivo con me e della mia tastiera, come se fossi chissà cosa e, soprattutto, senza avermi nemmeno mai sentito Che gente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Ehi, ma i cantanti chi li porta???? :biggrin: Hey.............sono già stata licenziata, dopo tutto quell'intrattenimento che faccio sempre?!? :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Va bene..rettifico :hug2: I cantanti ci sono ma sono permalosi...uuhh, se sono permalosi!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Va bene..rettifico I cantanti ci sono :hug2: ma sono permalosi...uuhh, se sono permalosi!!! Mony... ho visto che anche tu sei stata ignorata dalla "simpatica" Raffa Non farci caso, è tutta invidia: ho saputo che quando cantava lei ululavano tutti i cani della zona convinti che fosse un lamento.. :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Mony... ho visto che anche tu sei stata ignorata dalla "simpatica" Raffa :wink: Non farci caso, è tutta invidia: ho saputo che quando cantava lei ululavano tutti i cani della zona convinti che fosse un lamento.. :hug2: Erano i lupi dell'Abbazia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 (modificato) Invece che il Karaoke ..farò HARAKIRI :wink: e poi mi divertirò a ballare la pizzica con Annadina...ho già comprato il tamburello :hug2: Guardate qua :0123: :biggrin: Modificato 18 Aprile 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 ........guardate che se ulula il Lupo vi passa la voglia di scherzare!!!!! :0123: E c'assorda tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Invece che il Karaoke ..farò HARAKIRI :hug2: e poi mi divertirò a ballare la pizzica con Annadina...ho già comprato il tamburello Guardate qua Se usi il tamburello come la tastiera del PC in chat :wink: scappiamo tutti ........guardate che se ulula il Lupo vi passa la voglia di scherzare!!!!! :0123: E c'assorda tutti!! Hai ragione Gibbo, ma io ho sentito ululare Raffa al telefono quando proclamavano la vittoria di Carlo a "Colpo di genio" e non ci sento ancora oggi da quell'orecchio... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Se usi il tamburello come la tastiera del PC in chat :wink: scappiamo tutti :biggrin: Percgfe, c'oè quladscosa cghe bnon hva?? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati