Bordeline 100% Inviato 18 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Memooooooooooooooooooooooooooooooooooo http://www.youtube.com/watch?v=Z81Ctay2EaI...ted&search= :0123: :0123: :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Devi venire vestito così!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 QUOTE(fario73 @ Apr 17 2007, 07:42 PM) * o venvia vieni Carmen!!!! 0123.gif 0123.gif cheer.gif cheer.gif jester.gif jester.gif ti ringrazio Matteo....ma sono lontanissima :hug2: .... Lontanissima tu? ...e io che vengo dal Nord-Africa!!! :biggrin: Dai Melita, poche chiacchiere e prepara la valigia :wink: :0123: a presto a Vallombrosa salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Memooooooooooooooooooooooooooooooooooo http://www.youtube.com/watch?v=Z81Ctay2EaI...ted&search= :0123: :0123: :wink: Sarà la canzone 24 ore su 24 del nostro raduno :0123: :0123: :0123: ..IL MOOOOOONDOOOOOOOO :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Sarà la canzone 24 ore su 24 del nostro raduno :0123: ..IL MOOOOOONDOOOOOOOO :biggrin: ... non si è fermato mai un momentooooooooooooo!! :hug2: (a differenza del Defender che è sempre FERMO ) Grande Salvo lo urleremo a tutto... IIIILLLLLLLL MONDOOOOOOOOOO"" :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Invece che il Karaoke ..farò HARAKIRI :biggrin: e poi mi divertirò a ballare la pizzica con Annadina...ho già comprato il tamburello Guardate qua :0123: :hug2: Raffa, nel video che hai linkato sulla pizzica vedo, verso la fine, che ci si deve calare un po' le braghe Questa parte spetta a te, ad Annadina o a Memo? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Nessuno mi ha ancora detto se serve che io porto il mixer.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Raffa, nel video che hai linkato sulla pizzica vedo, verso la fine, che ci si deve calare un po' le braghe Questa parte spetta a te, ad Annadina o a Memo? :biggrin: Auhauhauhauhah!!! non lo avevo notato mi sa che dovremo fare ad estrazione Troppi candidati!! :hug2: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Raffa, nel video che hai linkato sulla pizzica vedo, verso la fine, che ci si deve calare un po' le braghe Questa parte spetta a te, ad Annadina o a Memo? :biggrin: A me no!!! :hug2: Devo essere più... "serio" e accogliere l'invito di Raffa Devi venire vestito così!!! :wink: Sto già facendo le prove... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Più in primo piano... :biggrin: con i bellissimi occhiali nuovi :hug2: (scusate la qualità dell'immagine... fatta con il cellulare durante... le prove ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Questi avvocati, sempre seriosi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Memo , ma dove vai con quegli occhiali ??? Almeno che servano a qualcosa ....... Guarda qui l'occhiale da marzuolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 (modificato) Correva , con un certo fiatone , l'anno 2005 , mentre il buon Patrizio si dissetava con una fetta di ...................... Capito cosa ti aspetta a Vallombrosa ???? :biggrin: :hug2: Modificato 18 Aprile 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Mitici quegli occhiali, Carlo!!! :biggrin: :hug2: Ho capito cosa mi aspetta e... non vedo l'ora!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 18 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Nessuno mi ha ancora detto se serve che io porto il mixer.... Hai ragione Nico!!.....il post è degenerato causa "BISCHERI" :biggrin: Grazie Nico Andrea P.S. ti rispondo in privato (qui c'è gente che non deve sentire :hug2: :wink: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati