funghimundi Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 maremma sonatricenotturna che serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi ci vorranno ancora 2 o 3 giorni per recuperare la voce ma ne valeva la pena, oh se ne valeva la pena ..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Ma chi ha detto che il karaoke non c'è stato?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Alcuni degli amici APB paparazzati dopo la folle nottata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 (modificato) Modificato 26 Aprile 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Ed infine...il tastierista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Ed infine...il tastierista Chi mi ha fotografato mentre mi riposavo??? :hug2: Non si può proprio stare in pace un secondo con "certa gente" in giro... P.S.: Raffaaaaaaaaaa... ho provato anche ad ingrandire la foto che c'è prima della mia, ma non sono comunque riuscito ad individuare chi è quello con gli occhiali da sole al quale eri abbracciata mentre suonavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 P.S.: Raffaaaaaaaaaa... ho provato anche ad ingrandire la foto che c'è prima della mia, ma non sono comunque riuscito ad individuare chi è quello con gli occhiali da sole al quale eri abbracciata mentre suonavo Non sei affatto fisionomista non vedi che è Adriano Celentano? :biggrin: comunque quel rossetto rosso non lo metto più, non mi sta affatto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati