freccia62 Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Volevo condividere con voi la fioritura della prima rosa dell'anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 e anche della prima astroemeria...... una pianta che adoro e che ho in diverse tonalità di colore.... Un :biggrin: a Tutta APB Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Belle Loris !! :biggrin: La tua rosa sarà della stessa specie di questa ?? :biggrin: Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Bellissimi fiori Loris... :biggrin: si vede che tu e/o la tua signora li curate con amore. a presto... :biggrin: Roberto P.S. x Carlo: bella rosa e... bell'ospite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Splendide foto Loris ..la seconda è stupenda :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Bellissime Loris!! :biggrin: Mi avevi detto in chat del tuo "pollice verde" e della tua particolare cura per il prato; ora ne ho conferma, per quanto necessario, dalle bellissime foto P.S. (per Carlo): vedi che avevo ragione sulle tue bellissime foto?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Grazie a tutti per i complimenti e aggiungo: Per Carlo: potrebbe essere della stessa specie ma la mia sembra + sul colore arancio complimenti anche per la tua Per Roberto: grazie e giro i complimenti anche a mia moglie che ahimè i fiori si limita a guardarli e basta Per Salvo: grazie di cuore ma vedendo le tue splendide foto le mie sono da dilettante allo sbaraglio Per Alberto: ora che hai la macchina nuova e dopo il post del "tuo mare" ora vogliamo vedere un bel servizio fotografico con i fiocchi!!! un caro Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Che bella, Loris! Avevo visto in chat le foto del tuo giardino, ed era già bello Immagino adesso che è pieno di fiori :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Ciao Loris per i tuoi fiori solo :tongue: e a presto a Vallombrosa Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Bellissime e con ottimi colori!! Complimenti loris, sia per il pollice verde che per il pollice che scatta!!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Che bella, Loris! Avevo visto in chat le foto del tuo giardino, ed era già bello Immagino adesso che è pieno di fiori Raffaela.... grazie dei complimenti troppo buona...... o forse è + buona la torta di ricotta????? :tongue: Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Ciao Loris per i tuoi fiori solo :tongue: e a presto a Vallombrosa Saverio Saverio..... grazie - 2 giorni :0123: :0123: un Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Bellissime e con ottimi colori!! Complimenti loris, sia per il pollice verde che per il pollice che scatta!!!! Nico Nico...accetto solo i complimenti per il pollice verde, per le foto mi arrangio.... un Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Bellissime Loris, le mie sono ancora un po indietro, ma non dovrebbe mancare molto. Sax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Splendide immagini Loris. Un :biggrin: e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati