Peo Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Davvero belle sia le rose che la astroemeria :biggrin: , ieri mi sono fiorite le "Peo"nie in giardino, le rose sono ancora a nanna...ma penso che con questo caldo tra pochi giorni sbocceranno più belle che mai! :0123: Un saluto e speriamo in un buon (tardo) pomeriggio Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 18 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Un grazie per i complimenti a Sax, Giuliano e Peo.... p.s. per Peo: sto uscendo dall'ufficio per andare a vedere la partita........ sperem Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Bravo incitali bene...che stas festeggiamo!!! :0123: A dopo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 p.s. per Peo: sto uscendo dall'ufficio per andare a vedere la partita........sperem Loris :hug2: :wink: :biggrin: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Dalle foto dei tuoi fiori posso dire che veramente hai il pollice verde Complimenti Loris per i tuoi splendidi fiori Ti saluto con un fiore del mio giardino ( glicine bicolor ) Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Ciao Loris, credo di non sbagliarmi dicendo che dalle foglie della tua rosa si vede proprio quanto le curi ...... :biggrin: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 18 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Dalle foto dei tuoi fiori posso dire che veramente hai il :biggrin: pollice verdeComplimenti Loris per i tuoi splendidi fiori Ti saluto con un fiore del mio giardino ( glicine bicolor ) Giovanni Giovanni...grazie ti faccio i miei complimenti per il glicine è veramente bello Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 18 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Ciao Loris, credo di non sbagliarmi dicendo che dalle foglie della tua rosa si vede proprio quanto le curi ...... :biggrin: :biggrin: G. Giuseppe, grazie dei complimenti ci vediamo a Vallombrosa un Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Belle Rose Loris!!!! anche io le ho lungo il viale di casa e credo che a breve ci sarà un'esplosione di colori!! :wink: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati