Frèr Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 (modificato) Profittando della giornata straordinariamente bella e calda (si sono sfiorati i 30° gradi ) ho rispolverato la bicicletta e sono partito per la prima uscita stagionale. Meta la strada ciclo-pedonale Vello-Toline che costeggia il lago per 8 km. Modificato 17 Aprile 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 (modificato) Ecco l'ingresso! Le gallerie sono numerose ma brevissime, e freschissime anche in piena estate, una vera goduria . Modificato 17 Aprile 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 La strada costeggia costantemente il lago :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Impossibile incontrare auto o moto...d'estate (ma anche in giornate come questa!) è inutile dire che sono numerose le persone che vengono qui a godere di questi scenari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Chiare, fresche et dolci acque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Amici pescatori, qui i vostri colleghi non mancano mai (o quasi ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 La zona è molto ventosa, certamente la più ventosa del lago. Ed infatti ecco un coraggioso Windsurfer :tongue: d'estate chissà perchè ve n'è molti di più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Uno sguardo ai monti...eh sì, è proprio là sopra che mi sono divertito con i tanti amici APB nelle varie marzuolate Un pensiero e un affettuoso :tongue: a tutti voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Bello pedalare qui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 In questo tratto la vegetazione e la morfologia del lago è diversa che nel resto della sponda bresciana del lago...però è ugualmente affascinante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Ed ora uno sguardo verso casa per le ultime pedalate...anche se dovrò muovermi nel traffico il paesaggio è ugualmente carino, no ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Un saluto e spero di avervi portato un pò sulla mia bicicletta...beh, non tutti insieme, sarebbe problematico ! A prestissimo, Vallombrosa è vicina :0123: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Un saluto e spero di avervi portato un pò sulla mia bicicletta...beh, non tutti insieme, sarebbe problematico ! A prestissimo, Vallombrosa è vicina :0123: Paolo Eh, mi hai portato si'....ho fatto il militare a Brescia, e quando c'era qualche ora libera i laghi di Garda e di Iseo erano tutti miei ..oltre al Mincio e all'Oglio dove andavo tante volte a tirare due bacchettate con la canna :tongue: Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Bravo paolo, una bella escursione accompagnata da belli scatti su un paesaggio stupendo. Non mancherò quest'estate ( ) di fare un salto (Ginocchius permettendus) Belle le sponde sul lago (da funghi in inverno ) Bella la spiaggetta con le parole di San Francesco (un pò appartata...la sai lunga lazarùn!!!) Un :tongue: !!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Ciao Paolo, rivedo con molto piacere le sponde del Sebino, ci sono stato diverse volte (avevo la morosa di lì) :tongue: ! Ci sono delle visuali molto suggestive, in effetti la sponda bergamasca me la ricordo molto più tortuosa e "selvaggia" di quella bresciana ma comunque sempre bellissima! Per non parlare di montisola...bellissima anche lei!! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati