Bizet47 Inviato 6 Dicembre 2004 Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Ciao Clark... Io ho una Casio Exilim EX-Z30. Che ne pensi? Per me e' comoda perche' sta bene in un taschino. Pero' non sono ancora riuscito a fare delle foto decenti, forse perche' ancora non riesco a stare fermo a lungo quando scatto? O forse dovrei studiare bene le caratteristiche per le varie messe a fuoco? Grazie, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Dicembre 2004 Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Anch'io credo di prendere la stessa macchina a breve da PIXMANIA o da NOMATICA (che costa ancora meno ma credo non sia possibile bonificare l'importo in un banca italiana, quindi piu' commissioni bancarie) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 6 Dicembre 2004 Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 no sampei non è vero io ho fatto il bonifico bancario e in 4 giorni ce l'hai a casa riceverai una mail di risposta appena è arrivato il bonifico e in 2 giorni ti arriva vai tranquillo!!te le danno loro le coordinate !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 11 Dicembre 2004 Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 Riguardo PIXMANIA so' che hanno un abanca a Milano, ma per NOMATICA credo si debba fare il bonifico per forza in FRANCIA con 50 euro di commissioni ! MI SBAGLIO ? Io vorrei acquistare da NOMATICA, gli ho mandato parecchie e-mail ma non mi hanno mai risposto ! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 11 Dicembre 2004 Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 Sampei, non costa 50 euro il bonifico internazionale!!! costa come quello nazionale, se te lo fanno di più prima li prendi per il collo poi li denunci!!! che cosa vuoi comprare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 11 Dicembre 2004 Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 sampei...a questo punto non saprei nemmeno io provo ad informarmi poi ti saprò dire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spazio Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 caro clark, grazie mille per il tuo preziosissimo contributo!!! sono certo che mi sara' di estremo aiuto! un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
farinella Inviato 4 Gennaio 2006 Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 Ciao Clark potresti inserire qualche dato sulla differenza fra zoom ottico e digitale ? Grazie Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati