olly Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 ciao dutür!!!!!!!! :hug2: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Grazie, a domani, per tutto :0123: ora bagagliii Un caro saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Bentornato a casa...nella NOSTRA grande casa ..... .....figliuol prodigo A domani per un ....come promesso :smile: Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 (modificato) Bentornato a casa...nella NOSTRA grande casa ..... .....figliuol prodigo :smile: A domani per un ....come promesso Pasquale Adesso chi fa la parte del vitello grasso da ? sottoscritto escluso ovviamente :hug2: A domani Modificato 19 Aprile 2007 da Termine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Adesso chi fa la parte del vitello grasso da ? Qualcuno porti una bilancia !! Oh ...... non è che con tutti questi " dietati" , tocchi proprio a me ???? :hug2: Donatelloooooo , salvami tu , amico mio !!!!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Qualcuno porti una bilancia !! Mi dispiace...io sono dei Pesci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 ora bagagliii E ricordatevi la mia sacca!!! Mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 AHIIIIIIIIII Sono del Toro...... A domani Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 (modificato) Ciao APB oggi è un giorno, giù dall'aventinoDomani chissà L'aventino non fu una mossa intelligente e costò caro all'Italia :smile: . Felicissimo di rileggerti e complimenti per le foto e soprattutto per i tuoi tesori Paolo Modificato 19 Aprile 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Felice di rileggerti, Arturo. E come ha scritto un altro sceriffo, bentornato a casa tua. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Qualcuno porti una bilancia !!Oh ...... non è che con tutti questi " dietati" , tocchi proprio a me ???? Donatelloooooo , salvami tu , amico mio !!!!! :smile: Tranquillo ci sono anche io :hug2: Pronta a sorreggerti A domaniiiiiiiiiii :0123: :0123: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 queste son le cose he mi piace leggere a domani :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Sicuramente non ci sono tesori più tesori di loro, complimenti. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 che bellezza!! ed hai pure spaccato il secondo!!! :smile: a sabato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati