Max-Bo Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 La "piazza" ti aspettava gli mancavi Bellissima questa tua per cercare nel silenzio... e senza trovare, per trovarti Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Mi dispiace...io sono dei Pesci :smile: O.K. , allora porto Edo !! Fortuna per lui che mi peso soltanto una volta ogni 6 mesi ..........poro fijo ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Ma bada te se questo con 3-4 foto e due tre parole puo' scaldare e far battere il cuore... Ci si vuole tutti troppo bene...e questa distensione di animi e' davvero un bel respirare nell'attesa di domani. Un abbraccio a Tutti ed a presto. Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 ...Artù....che te possino...manco na morchella hai postato quest'anno....ho capito che te sei fatto poeta......ma n'cestino de coniche .....lo devi postà.....coraggio su.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Grande Artu Adesso finalmente sei a Vallombrosa...eheh tra poco ci si :wink: Complimenti per le gambesecche Ma perchè non posti gli aestivalis??? :wink: :hug2: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Finalmente, ci mancavi se vedemo ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Bentornato Artu'... :0123: Un :wink: a te ed ai tuoi tesori grandi... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 21 Aprile 2007 Condividi Inviato 21 Aprile 2007 Ciao Arturo! anche io mi unisco a chi mi ha preceduto! e ti faccio i complimenti per il tuo post molto poetico!! non sarò a Vallombrosa ma un abbraccio te lo mando lo stesso! spero di conoscerti presto! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Quanto è stato bello leggere e guardare questo post... ...al rientro da Vallombrosa. Grazie ad Arturo e a tutti gli altri...pensieri. un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 complimenti per la costanza !!! e Grazie x il Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati