genio3 Inviato 21 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2007 ad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 Eugenio è meraviglioso vederli all'opera, ti danno una soddisfazione enorme, che razza sono?? Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 22 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2007 TOBY è mezzosangue breton -pointer,mentre flok è un puro .........meticcio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 22 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2007 anche oggi piccola uscitina e grande soddisfazione........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 22 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2007 :0123: :0123: :0123: si avete visto bene oltre ai tartufi e al lepidum anche il 1° nero della stagione..almeno per il sottoscritto.che con grande piacere ho donato al mio amico pinucciu . eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 ...il problema si pone quando esco con entrambi in quanto si mettono in competizione ed io non riesco a stare dietro alle loro forate. Ciao Eugenio, se vuoi vengo io a darti una mano... Scherzi a parte... dici che il tartufo nero pregiato non è presente in Salento; hai mai pensato di mettere a dimora alcune piantine micorrizate? Certo prima bisogna effettuare l'analisi del terreno per accertarne la reale idoneità e assicurare l'irrigazione d'acqua nei momenti di siccità. Nelle mie zone la cosa è abbastanza collaudata e con buoni risultati. Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 22 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2007 ora ho il problema di TOBY che si è montato la testa è vuole andare a ......neri ciao a tutti :wink: eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 22 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2007 1a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 Eugenio ora Toby vuole premiarti anche con i neri si vede dalla foto che ci tiene a te :wink: Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Toby è bellissimo!!! Ho una domanda da porti. E' vero che i cani da tartufo perchè rendano di più devono essere un po' strapazzati? Mi spiego meglio, prima di andare a cercare i tartufi è vero che vengono tenuti a digiuno per stimolarli o picchiati se non fanno il loro dovere? Un amico mi raccontava questo, ma a vedere come scrivi dei tuoi cani traspare un grande amore per loro, allora è leggenda o verità? Complimenti Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 23 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Ciao Marci,tempo fa in uno dei miei post dissi chiaramente che prima bisognava addestrare il padrone e poi il cane,purtroppo quanto ti hanno riferito per alcuni aspetti è vero,personalmente non credo proprio che un cane ,un gatto,un cavallo,o qualunque creatura possa ricambiare il padrone se viene malmenato,è la legge dei sentimenti e gli animali credimi ne hanno da vendere,potrei spiegarti tante cose ma non serve, purtroppo il tartufo è un grande business e l'essere umano di fronte a cio'calpesta ogni valore. Personalmente,ritengo di esere ricambiato alla grande da toby per cui..................... In privato a qualche amico sto cercando di dare alcuni consigli per addestrare un cane ed in primis ho cercato di far capire che bisogna innanzi tutto giocare e volergli bene ,il resto lo farà lui. eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Grazie mille per la risposta! Lo sapevo che tu eri diverso da tanti!!! Questi cuccioli sono meravigliosi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Ciao Marci,tempo fa in uno dei miei post dissi chiaramente che prima bisognava addestrare il padrone e poi il cane,purtroppo quanto ti hanno riferito per alcuni aspetti è vero,personalmente non credo proprio che un cane ,un gatto,un cavallo,o qualunque creatura possa ricambiare il padrone se viene malmenato,è la legge dei sentimenti e gli animali credimi ne hanno da vendere,potrei spiegarti tante cose ma non serve, purtroppo il tartufo è un grande business e l'essere umano di fronte a cio'calpesta ogni valore.Personalmente,ritengo di esere ricambiato alla grande da toby per cui..................... In privato a qualche amico sto cercando di dare alcuni consigli per addestrare un cane ed in primis ho cercato di far capire che bisogna innanzi tutto giocare e volergli bene ,il resto lo farà lui. eugenio Sei un grande! Che spettacolo di cuccioli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Ciao Marci,tempo fa in uno dei miei post dissi chiaramente che prima bisognava addestrare il padrone e poi il cane,purtroppo quanto ti hanno riferito per alcuni aspetti è vero,personalmente non credo proprio che un cane ,un gatto,un cavallo,o qualunque creatura possa ricambiare il padrone se viene malmenato,è la legge dei sentimenti e gli animali credimi ne hanno da vendere,potrei spiegarti tante cose ma non serve, purtroppo il tartufo è un grande business e l'essere umano di fronte a cio'calpesta ogni valore.Personalmente,ritengo di esere ricambiato alla grande da toby per cui..................... In privato a qualche amico sto cercando di dare alcuni consigli per addestrare un cane ed in primis ho cercato di far capire che bisogna innanzi tutto giocare e volergli bene ,il resto lo farà lui. :hug2: eugenio Complimenti per i tuoi ritrovamenti................e complimentoni per quello che hai scritto.........da queste poche righe ho capito che sei una grande persona! Un :hug2: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati