Vai al contenuto

TUBER BORCHI E PUBERULUM


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:0123: :0123: :0123: si avete visto bene oltre ai tartufi e al lepidum anche il 1° nero della stagione..almeno per il sottoscritto.che con grande piacere ho donato al mio amico pinucciu .

:girl_devil: eugenio.

post-331-1177255025.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...il problema si pone quando esco con entrambi in quanto si mettono in competizione ed io non riesco a stare dietro alle loro forate.

 

Ciao Eugenio, se vuoi vengo io a darti una mano... :girl_devil:

Scherzi a parte... dici che il tartufo nero pregiato non è presente in Salento; hai mai pensato

di mettere a dimora alcune piantine micorrizate?

Certo prima bisogna effettuare l'analisi del terreno per accertarne la reale idoneità e assicurare

l'irrigazione d'acqua nei momenti di siccità.

Nelle mie zone la cosa è abbastanza collaudata e con buoni risultati.

 

:bye1: Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Toby è bellissimo!!!

 

Ho una domanda da porti.

E' vero che i cani da tartufo perchè rendano di più devono essere un po' strapazzati? Mi spiego meglio, prima di andare a cercare i tartufi è vero che vengono tenuti a digiuno per stimolarli o picchiati se non fanno il loro dovere?

 

Un amico mi raccontava questo, ma a vedere come scrivi dei tuoi cani traspare un grande amore per loro, allora è leggenda o verità? :friends:

 

Complimenti :bye1:

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

:club: Ciao Marci,tempo fa in uno dei miei post dissi chiaramente che prima bisognava addestrare il padrone e poi il cane,purtroppo quanto ti hanno riferito per alcuni aspetti è vero,personalmente non credo proprio che un cane ,un gatto,un cavallo,o qualunque creatura possa ricambiare il padrone se viene malmenato,è la legge dei sentimenti e gli animali credimi ne hanno da vendere,potrei spiegarti tante cose ma non serve, purtroppo il tartufo è un grande business e l'essere umano di fronte a cio'calpesta ogni valore.

Personalmente,ritengo di esere ricambiato alla grande da toby per cui..................... :jawdrop: :club:

In privato a qualche amico sto cercando di dare alcuni consigli per addestrare un cane ed in primis ho cercato di far capire che bisogna innanzi tutto giocare e volergli bene ,il resto lo farà lui.

:club: eugenio

post-331-1177334603.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta!

Lo sapevo che tu eri diverso da tanti!!! :club:

 

Questi cuccioli sono meravigliosi!!!!! :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

:good: Ciao Marci,tempo fa in uno dei miei post dissi chiaramente che prima bisognava addestrare il padrone e poi il cane,purtroppo quanto ti hanno riferito per alcuni aspetti è vero,personalmente non credo proprio che un cane ,un gatto,un cavallo,o qualunque creatura possa ricambiare il padrone se viene malmenato,è la legge dei sentimenti e gli animali credimi ne hanno da vendere,potrei spiegarti tante cose ma non serve, purtroppo il tartufo è un grande business e l'essere umano di fronte a cio'calpesta ogni valore.

Personalmente,ritengo di esere ricambiato alla grande da toby per cui..................... :club: :swoon:

In privato a qualche amico sto cercando di dare alcuni consigli per addestrare un cane ed in primis ho cercato di far capire che bisogna innanzi tutto giocare e volergli bene ,il resto lo farà lui.

:club: eugenio

Sei un grande!

Che spettacolo di cuccioli :jawdrop: :club: :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye1: Ciao Marci,tempo fa in uno dei miei post dissi chiaramente che prima bisognava addestrare il padrone e poi il cane,purtroppo quanto ti hanno riferito per alcuni aspetti è vero,personalmente non credo proprio che un cane ,un gatto,un cavallo,o qualunque creatura possa ricambiare il padrone se viene malmenato,è la legge dei sentimenti e gli animali credimi ne hanno da vendere,potrei spiegarti tante cose ma non serve, purtroppo il tartufo è un grande business e l'essere umano di fronte a cio'calpesta ogni valore.

Personalmente,ritengo di esere ricambiato alla grande da toby per cui..................... :air_kiss: :air_kiss:

In privato a qualche amico sto cercando di dare alcuni consigli per addestrare un cane ed in primis ho cercato di far capire che bisogna innanzi tutto giocare e volergli bene ,il resto lo farà lui.

:hug2: eugenio

 

 

 

Complimenti :clapping: :clapping: :clapping: per i tuoi ritrovamenti................e complimentoni :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: per quello che hai scritto.........da queste poche righe ho capito che sei una grande persona!

 

Un :hug2: Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).