aestivalis Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 :wink: Ciao Marci,tempo fa in uno dei miei post dissi chiaramente che prima bisognava addestrare il padrone e poi il cane,purtroppo quanto ti hanno riferito per alcuni aspetti è vero,personalmente non credo proprio che un cane ,un gatto,un cavallo,o qualunque creatura possa ricambiare il padrone se viene malmenato,è la legge dei sentimenti e gli animali credimi ne hanno da vendere,potrei spiegarti tante cose ma non serve, purtroppo il tartufo è un grande business e l'essere umano di fronte a cio'calpesta ogni valore.Personalmente,ritengo di esere ricambiato alla grande da toby per cui..................... In privato a qualche amico sto cercando di dare alcuni consigli per addestrare un cane ed in primis ho cercato di far capire che bisogna innanzi tutto giocare e volergli bene ,il resto lo farà lui. eugenio ciao complimplimenti inanzitutto per i vostri ritrovamenti poi volevo replicare sull'addestramento io con la mia bella diana addestrando e giocando ci siamo dimenticati dei tartufi :biggrin: di un cosa sono sicuro i cani di danno il cuore non nascondo che a volte qualche scappelloto lo prende ma le carezze prevalgono sempre ciao eugenio buon proseguimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 E bravo Euge' ... :0123: Mi sa tanto che venerdì ti vengo a trovare che dici ti liberi? Per addestrare il padrone ovviamente tanto sul cane oramai ci ho rinunciato :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 A quanto vedo ogni cane puo' essere un potenziale campione di ricerca al pregiato tartufo. Si sfata il mito del lagotto? Complimenti anche per l'aereus, una rarita' di questi tempi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati