Pippo48 Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 IL "chisseloricorda" Il nome manco ci provo, ma il gusto me lo ricordo eccome!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Nell'attesa di scaricare tutte le foto un paio di momenti del raduno....con piccolo commento alla Max - A Pasquà, guarda quell'ascomicete lì che bello.... - O Artù, quella cacchina di cagnolino è..... :0123: :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 E a proposito delle due Velone (Sacs e Termine)sono fantastici e stanno rubando (giustamente ) la scena a parecchi veterani MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :0123: :0123: Ross Dai non dire cosi, non mi permetterei mai!!! Vabbè, visto la mia modestia, alla prossima occasione firmerò autografi Ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 - Memo, ma che macchinetta ti sei comprato - Pat, è stata un'occasione al mercato delle pulci, pensa, ne ho preso tre al prezzo di una :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Ma nessuno posta le foto della serata canterina e ballerina??? la maggior parte di quelle che ho fatto mi sono venute mosse: mi tremavano le mani dal gran ridere ma ecco due vere star del canto le bravissime le bellissime le simpaticissime le carissime MONY e RAFFA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 un trio di chitarristi Mony, Gimo e Muflone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Dai non dire cosi, non mi permetterei mai!!!Vabbè, visto la mia modestia, alla prossima occasione firmerò autografi Ciaoooooo I più fotografati ...siete una coppia di simpaticoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 e poi c'era lui, reduce dai successi internazionali, dalle esibizioni forensi, la voce arrochita dai mille whisky bevuti in chat Alberto "The Voice" Memo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Non so quante volte ho già riguardato tutte le foto postate quà e altrove ma è troppo bello ed aiuta a rivivere le due splendide giornate trascorse assieme a tutti voi. Aggiungo un paio di foto curiose: I casi sono due, o era già stato perpetrato il tentativo di corruzione e Paolo era perplesso sull'opportunità di farsi corrompere oppure era già preoccupato per il viaggio di rientro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Nel pomeriggio di Sabato i satelliti hanno rilevato una improvvisa ed anomala variazione del profilo altimetrico del pratone di Vallombrosa: Termine e Sacs, siete GRANDIIIIII!!!! A proposito, quando sono partito non ho visto il gatto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Il grande Memo alla tastiera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Please, sparate più in là! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 (modificato) Vallombrosa........... perdonami Pippo avevo letto "un paio di foto......." Modificato 23 Aprile 2007 da luciano62 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Il piccolo (se fa per dì!) coro dell'Antoniano inizia l'esibizione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Al massimo dello ....... sforzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati