Gibbo Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 ..........gran bel raduno, sicuramente tra i più belli di sempre. Un incitamento a Giorgio, un raggio di luce da Vallombrosa, a presto. Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 ..........gran bel raduno, sicuramente tra i più belli di sempre.Un incitamento a Giorgio, un raggio di luce da Vallombrosa, a presto. Gibbo .....e il mio Presidente, non me ne voglia l'entrante, rimarrà per sempre nel mio cuore! Come fai emozionare tu, mannaggia a te...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Si vedono un sacco di nuovi avatar...come sempre dopo i raduni Gibbo, la foto del mi' fratellone che prende il sole è fantastica...sembra quasi bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 la maggior parte di quelle che ho fatto mi sono venute mosse: mi tremavano le mani dal gran ridere ma ecco due vere star del canto le bravissime le bellissime le simpaticissime le carissime MONY e RAFFA!!! Grazie P@ola Carissime però mica tanto.....effettivamente potevamo farci pagare per le ns. performance, vero Raffa?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Grazie P@olaCarissime però mica tanto.....effettivamente potevamo farci pagare per le ns. performance, vero Raffa?!? Hai ragione, è che ci sottovalutiamo già da sole...manco i cucchiai d'argento per cantare Grazie Paola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Hai ragione, è che ci sottovalutiamo già da sole...manco i cucchiai d'argento per cantare Grazie Paola! Per la verità qualcuno l'aveva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 ..........gran bel raduno, sicuramente tra i più belli di sempre.Un incitamento a Giorgio, un raggio di luce da Vallombrosa, a presto. Gibbo Grandissimo Gibbo! Stupende parole e belle foto L'avevo già capito che eri una persona straordinaria, conoscerti di persona è stato un immenso piacere. Alla prossima occasione Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 .........ma pensiamoci un attimo.Quale sarà il nostro "futuro"?? Il "nostro" futuro è quà, su questa foto! Grande Gibbo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Non faccio certo mancare il mio contributo con qualche foto in ordine sparso, su un raduno, a mio avviso, tra i più sentiti, tra i più attesi per tanti motivi.....e fra i più belli. Nuovi e tanti amici che arricchiscono la nostra bellissima comunità.....un pensiero a chi non è potuto venire e un abbraccio fortissimo al prof. Daiano si comincia: L'Abbazzia con la luce del mattino....uno splendore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 angoli suggestivi e ameni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Giornate calde, luminosissime di una starordinaria e bellissima primavera toscana.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Il pratone.....luogo di incontro, di ristoro, di epiche patite di calcio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 luogo delle immancabili foto di gruppo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati