Vai al contenuto

Appena ritornato da Vallombrosa


Messaggi raccomandati

  • Risposte 490
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grandi scatti!!!! :cheer: :wink: :biggrin:

Al prox raduno porto la chitarra elettrica e l'amplificatore e con Memo al piano ci sarà da divertirsi. Ah......staavolta i microfoni non macheranno e dopo sì che partirà lo sculettamento!!!!! :0123:

 

:happybday: :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti che bello!!! :0123: :0123:

 

Davvero i nostri raduni son sempre più entusiasmanti...anche quest'anno Vallombrosa è stata una bellissima esperienza...funestata solo dalla tremenda partita di calcio :chin: :cheer: ...da alllora il mio ginocchio mi fa impazzire...ma quando si incontrano tanti amici tutti in una volta, si è disposti anche ad affrontare qualche sofferenza...ne vale la pena!!! :chin:

 

 

 

Ringrazio tutti i fotografi che ci hanno come sempre permesso di rivedere le fasi salienti dei bei giorni trascorsi e mi scuso se non ho nemmeno stavolta fatto foto...che ci volete fare se ho sempre le mani occupate???? :happybday: :cheer:

 

 

 

Un mega abbraccio a tutti e arrivederci al più prestoooooooo!!! :biggrin: :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

La stima è reciproca caro Michele.

Non vedo l'ora di tornare a passeggiare nei nostri amati boschi...ho l'impressione che quest'anno conosceranno nuovi amici.

 

 

Grandissimo Gian.....manca pochissimo e saremo di nuovo li....nei nostri magici posti.....e sicuramente quest'anno come dici tu, in compagnia di altri mattiii!!! :happybday: :cheer:

 

 

:cheer:

Trio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti i fotografi che ci hanno come sempre permesso di rivedere le fasi salienti dei bei giorni trascorsi e mi scuso se non ho nemmeno stavolta fatto foto...che ci volete fare se ho sempre le mani occupate???? :cheer: :cheer:

Chissà come mai, eh Gabri?!? :happybday:

 

Deperire è un attimo, parole Sante! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

E'............la mia volta?????????????????...................................

Il mio primo raduno indimenticabile lo custodirò nel mio cuore

 

insieme ai ricordi più belli....gente fantastica l'impressione è stata

 

che ci conoscessimo già da molto tempo. Posto qualche foto, purtroppo

 

non ho fotografato molto per non perdere attimi intensi con tutti gli amicio APB.

 

Sabato mattina

 

 

Ciao Saverio, hai ragione, ho avuto la tua stessa impressione, sembrava che ci conoscessimo già.....fantastico veramente!

 

:happybday:

Trio

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti che bello!!! :0123: :0123:

 

Davvero i nostri raduni son sempre più entusiasmanti...anche quest'anno Vallombrosa è stata una bellissima esperienza...funestata solo dalla tremenda partita di calcio :hug2: :biggrin: ...da alllora il mio ginocchio mi fa impazzire...ma quando si incontrano tanti amici tutti in una volta, si è disposti anche ad affrontare qualche sofferenza...ne vale la pena!!! :wink:

 

 

 

Ringrazio tutti i fotografi che ci hanno come sempre permesso di rivedere le fasi salienti dei bei giorni trascorsi e mi scuso se non ho nemmeno stavolta fatto foto...che ci volete fare se ho sempre le mani occupate???? :cheer: :cheer:

 

 

 

Un mega abbraccio a tutti e arrivederci al più prestoooooooo!!! :chin: :yes: :chin:

 

 

 

Oh Gabry stai attento al ginocchio se no quest'etate niente :happybday: :wink:

 

 

:yes:

Trio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi !..... credo di aver capito dov'è il pallone della seconda foto di Memo.....

 

 

.... sotto la mia maglietta,

nella sua prima foto!!! :chin:

 

 

p.s. Memo direi .... specialmente per telefono!!! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al prox raduno porto la chitarra elettrica e l'amplificatore e con Memo al piano ci sarà da divertirsi. Ah......staavolta i microfoni non macheranno e dopo sì che partirà lo sculettamento!!!!! :0123:

:bye1:

E vai Mony!!!! :beee:

Chitarra elettrica, amplificatore e microfoni :yes: e poi il divertimento è assicurato!!! :vekkio: :chin:

:1a:

 

Ehi !..... credo di aver capito dov'è il pallone della seconda foto di Memo.....

.... sotto la mia maglietta,

nella sua prima foto!!! :nuvole:

p.s. Memo direi .... specialmente per telefono!!! :ok:

Sotto la maglietta... :rofl: non ci avevo pensato Roberto!! :rofl: :rofl:

Perché "specialmente" per telefono?? Ti ho visto correre, con tocchi di classe sopraffina. :yes: :angel:

:club:

Link al commento
Condividi su altri siti

E vai Mony!!!! :vekkio:

Chitarra elettrica, amplificatore e microfoni :nuvole: e poi il divertimento è assicurato!!! :1a: :chin:

:bye1:

 

.....giù via.....ed io farò lo sforzo di portare la batteria :0123: :0123:

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Memo ma non pensi che per te sia meglio evitarle le chitarre? :chin:

:bye1:

:rofl:

... :club: :beee: con l'amplificatore posso suonare anche da lontano... :nuvole: e comunque mi sono già attrezzato con il casco da football americano :rofl:

 

.....giù via.....ed io farò lo sforzo di portare la batteria :0123: :0123:

Andrea

Mitico Andrea!!! :vekkio:

Occhio che però con Gabry in giro c'è il rischio... per i piatti!!! :angel: :1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

....

Sotto la maglietta... :angel: non ci avevo pensato Roberto!! :nuvole: :rofl:

Perché "specialmente" per telefono?? Ti ho visto correre, con tocchi di classe sopraffina. :rofl: :bye1:

:vekkio:

 

 

SANTO SUBITO !!!

 

 

 

 

 

(che volete ... devo fare buon viso...... non posso querelare un'avvocato!!) :1a:

 

 

:club: .......però........ :beee: :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:0123: :0123: siete troppo forti nn mi stanco più a leggervi e guardarvi e divertirmi con i vs. post su Vallombrosa, bè anche con tanta invidia :chin:

 

xò nn vedo Sergio-funghi, so che nn veniva con voi xkè shakira doveva avere i cuccioli

 

qualcuno sa se sono nati?

 

 

:bye1: Carmen

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).