Romanus Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Grande Max , te si che riesci ad andare oltre le apparenze !!!! Ora che la so , la racconto io quella dell' Iggengivato ???? Chiaramente citandoti come l'autore della cosa : non mi prenderei mai meriti non miei !! Fammi sapere !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Ciao a tutti, ho fatto pochissime foto, sono imperdonabile , lo so!!! Ma si sa, il tempo vola e ti dici dopo ne faccio dopo ne faccio e invece ti acorgi che è già ora di tornare a casa Appena arrivati il popolo di APB contava poche unità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Poco prima di cena Sacs da buon Vicentino cerca di convincere un simpatico gatto a sacrificarsi per la causa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Appena si sente il richiamo tutti a tavolaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Con Giuliano c'è uno scambio di colpi proibiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 E dopo Elisa di Rivombrosa .... Sacs a Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Ci si raduna per partire alla ricerca del marzuolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Dopo pochi passi si è già in sosta per aspettare la coda del gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 E aspettando ci si scambiano i saluti e si scherza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Sacs mi scatta una foto col mio primo marzuolo...oh sacs ci vuole mano ferma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 E siamo alla domenica mattina.... Ielpo, quanto s'è magnato e bevuto ieri notte? Tanto cosi? solo? ne sei sicuro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 E' l'ora dell'aperitivo...e due personaggi si fanno influenzare dalla birra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Giulianoneeeeeeeeeeee E' stato un vero piacere ragazzi... Siete Fortissimiiiii :0123: Ciaooooooo Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Ciao Max, troppo bello il tuo fotoromanzo di Vallombrosa...... Sei troppo avanti! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 ci risiamo, il solito commento sulla velocità di questi giorni (per me uno), su "quando" per il prossimo, sulle "scuse" per essere stato poco con molti di voi, sul "dispiacere" per aver perso momenti epici e così via... non basterebbe un abbraccio immenso per tutti voi, per tutta l'APB!!! e non basterebbe nemmeno un classico "alla prossima", però è d'obbligo ed allora ve lo grido!!! a presto!!!! PS: Max, alla fine ce l'ho fatta senza sostanze esogene e la sera ce l'ho fatta anche con Andrea...ti pare poco???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati