luciano Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 The Blus Brothers Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 (modificato) Grazie a tutti per il contributo dato in modo spontaneo e sincero............ che hanno reso questi giorni belli e indimenticabili............ E che vi dico che sono stato sveglio per ben 24 ore godendomi un gruppo fantastico di amici non riuscivo ad andare a dormire............. grazie a tutti i partecipanti vecchi e nuovi..................... le foto nisba per un animale come lupo intento a nutrirsi di emozioni e cibarie non sarei stato in grado di fotografare............ Grazie anche per la fiducia data spero di essere alla altezza di pancia quella la c'è per questa bellissima realtà che è l']...........A...................P....................B..................[/ Mi scuso per la partenza affrettata di domenica impegni familiari mi hanno rapito.................... tanto che sul divano di casa di mia madre dormivo come un bel fanciullo si fà per dire con un sorriso rivivevo le intese emozioni di Vallombrosa........... E' STATO BELLO ABBRACCIARVI TUTTI....................... un lupo ancora sognante.................. ciao antonio Modificato 23 Aprile 2007 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Bellissimi racconti con tutte le postate, bellissima giornata che ho trascorso insieme a voi. Tutto molto emozionante, non vedo l'ora di partecipare al prossimo raduno. Grazie per l'amicizia che ho trovato in tutti voi. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 il mio personale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 (modificato) Ciao Guido mi ha fatto molto piacere conoscerti di persona. Sei proprio come t'immaginavo un ragazzone bravo e buono e pieno di entusiasmo. La cosa che più mi ha fatto felice di questo raduno è proprio aver avuto la possibilità di incontrare tutti i nuovi Soci, giovani e meno giovani. Un salutone a te a Sacs a quei due solari e simpaticissimi ragazzini bresciani Trio e Frer (per fortuna anche Gobbi) ed a tutti gli altri che non indico per non rischiare di dimenticarne qualcuno Rossano Modificato 23 Aprile 2007 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 (modificato) Eccolo!! :clapping: Modificato 23 Aprile 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Oh ragazzi ma voi siete pazzi a postare tutte ste foto su di me... volete mettere paura a tutti i frequentatori ? :clapping: Comunque siete tutti tutti troppo buoni vi abbraccio fortissimamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Caspita dalle foto postate vedo che non vi siete annoiati con Guido poi che dava spettacoli gratuiti , è stato un peccato non esserci ma ci vedremo presto al Ceppooooooooo Un virtuale a tutti Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Eccolo!! :clapping: Ma chi l'ha fatta sta foto....Raffa è tua?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 State attenti...che se mi fate arrabbiare CANCELLO tutto....ihihihihih Mi sto calando nel ruolo del nick!!!!! Max....sei strepitoso...foto e frasi da far sbellicareeeeeeeeeeeee Mi mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Max accidentattè... mi stò sentendo male dal ridere Fantastico :0123: :0123: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 E a proposito delle due Velone (Sacs e Termine) sono fantastici e stanno rubando (giustamente ) la scena a parecchi veterani MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :0123: :0123: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Ma chi l'ha fatta sta foto....Raffa è tua?? Sì.. ....e anche questa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Miiizzichina, ma allora brava sei ....ma scommetto che a me non ne hai scattata neanche una Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Miiizzichina, ma allora brava sei ....ma scommetto che a me non ne hai scattata neanche una In tutto il raduno, ne ho fatte 3, e la terza fa schifo :hug2: Se ti può consolare non ho fotografato nessuno degli amici...ho preferito guardarli dal vivo Ma nessuno posta le foto della serata canterina e ballerina??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati