loril Inviato 23 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Ho mamma mia che mi sono perso sabato sera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 e poi c'era lui, reduce dai successi internazionali, dalle esibizioni forensi, la voce arrochita dai mille whisky bevuti in chatAlberto "The Voice" Memo!!! Paola... Grazie per la didascalia (fatta eccezione per le "soffiate"... al whisky di Gabry ); quanto al "momento" della foto... Non so se avevo appena "lasciato il naso" o se è quando mi stavano proponendo di tornare in macchina con Paolo Il grande Memo alla tastiera! Un abbraccione anche a te, Piero : è stato un vero piacere conoscere te e tua moglie e anche il mio "nipotino" era entusiasta della tua compagnia e della tua simpatia!! :hug2: A presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Fantastica una fantastica Vallombrosa. E come tutte le cose belle già passata. Ho vissuto questo raduno nella giusta maniera, senza l'ansia di un viaggio di nove ore.. Sono riuscito a godere della compagnia di molti di voi, non di tutti sicuramente e di questo me ne dispiaccio. Ma non mancheranno nuove occasioni. Vi anticipo una foto di uno dei tanti appibini. Il resto seguirà. Grazie a tutti. P.S. Max mi hai fatto morire dal ridere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 (modificato) Eccolo!! :clapping: ITALIANI!!!! Modificato 24 Aprile 2007 da Termine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Cari ragazzacci, e' un piacere vedere tutte queste foto e sapere che vi siete divertiti tantissimo, ma e' anche una coltellata al cuore per non aver potuto venire.....mi siete mancati tutti tantissimo, un grande grande a tutti e spero che Nico si sia ricordato di portarvi i miei saluti in diretta.......la prossima volta ci SARO'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 spero che Nico si sia ricordato di portarvi i miei saluti in diretta....... Macchè...pensava solo a magnà, beve e guardà le femmine!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Macchè...pensava solo a magnà, beve e guardà le femmine!! :0123: .....è vero.....altro che saluti......magnava beveva e cercava femmine...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 .......vi aspettavate un Raduno così???? Con questi "toni"?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 .........con questo modo di "andare alle mani"..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 .....con questi colpi proibiti? Chiedete alle gengive di Memo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 ..........con questi "picchiatori"? E questi vi giuro mi han buttato giù come un fuscello, ma a colpi di "bicchierini"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 .......con Dormienti di questo tipo!!??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 .........ma pensiamoci un attimo. Quale sarà il nostro "futuro"?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 ,........è sicuramente la primavera auspicata da Fuoriclasse...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 ..........ci sono Luci che possono illuminare la nostra strada. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati