dumbokid Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Roberto..cartello inappropriato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 ..dopo un bis erroneo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Ho finito di Tediarvi.... Ma che belle giornate,che Bella Gente.... Un Abbraccione a tutti Giuliano E alla Prossima.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Bravissimi amici, state postando tutti alla grande ed io potevo sperare solo su di voi data la disavventura con la mia digitale. Ho gia contattato il centro fuji ed ho preparato il pacchetto ed intanto ho rimesso sotto la mia vecchia Continuate ad oltranza questo racconto, ogni tanto se ne vedono delle belle. Ciao LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 .....con questi colpi proibiti? Chiedete alle gengive di Memo.... Mitico Gibbo: hai colto l'"attimo fuggente"!!! Abbiamo scoperto chi è il Corona di APB Un grosso abbraccio :smile: P.S.: foto e racconti sempre splendidi :hug2: .....miiiiticoo Come per Roberto, ti "ringrazio" per avermi preso in una delle mie migliori espressioni... Aspettiamo comunque le altre 90 foto A presto, carissimo Salvo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Ragazzi...ma vi rendete conto ??? A tre giorni dal raduno e...18 pagine di immagini e di emozioni... siamo GRANDI ... -------- grazie APB ------- vi tutti Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 A solo tre giorni dal ritorno, data la nostalgia , per molti sarà già cominciato il conto alla rovescia per il prossimo raduno :smile: E si comincia, forse anche per "autoconsolarsi" di fronte ad una tale nostalgia , ad immaginare come potrà essere , si "vedono" - anche se solo con la fantasia - alcuni momenti di vita insieme, si prova, forse anche inconsciamente, a proiettare ogni istante del raduno appena finito in una prospettiva futura. Ciò, proprio perché si vuole che ogni bellissimo momento da poco trascorso possa diventare - per quanto possibile - ancora più bello... Ci sarà, pertanto, chi - come Gabry - penserà a nuove leccornie per il pranzo e a nuove "riserve" per le libagioni :hug2:, chi - come zio Pat - a nuovi angoli da fotografare , chi - come Paolo - ad una nuova scorciatoia per riuscire a partire solo un mese prima e chi - come me - a come attrezzarsi per una nuova serata musicale Così, forse, già cominciano i primi sogni per... Vallombrosa 2008 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 e chi - come me - a come attrezzarsi per una nuova serata musicale Così, forse, già cominciano i primi sogni per... Vallombrosa 2008 :smile: :hug2: fortissimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Come sei generoso, Alberto, a pensare soluzioni così.... gravose per te Perchè non pensare a soluzioni alternative, onde evitare :hug2: quali: 1) assoldare qualcuno che tenga Gimo lontano da te almeno 4 metri, quando suona; 2) circondarti di fumatori mentre suoni :smile: 3) minacciare Gimo di :hug2: se oserà portare la chitarra e/o suonarla quando tu sei nelle vicinanze (tanto, ci sono tanti altri valenti ); 4) più drastico: invitare Gimo a non venire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati