Nik Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Chi non sopporta cattivi odori e non sa mai cosa dire.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Giuseppe a colloquio con Enrico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Un brindisi per APB.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 (modificato) Si è anche cercato di smaltire le fatiche del picnic, con un' incredibile partita di calcio.. Modificato 25 Aprile 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Un unico momento rubato all'assemblea. Giuseppe intento a parlarci del suo/nostro progetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 La tradizionale cena del Sabato. Un odissea di calorie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 una coppia da urlo. I grandissimi Termine e Sacs.. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 (modificato) ed infine dolci note a rallegrare la serata. Il grande e adesso incerottato Memo.. Modificato 25 Aprile 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 (modificato) Tornando a casa, ripercorrendo le emozioni ho dovuto fermarmi. Ad osservare il silenzio con la tristezza nel cuore. Tutto era già finito. Dentro di me ricordi che mi accompagneranno per il resto della vita.. Modificato 25 Aprile 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Ma da li a poco avrei abbracciato un pilastro APB e il sorriso è tornato a far parte del mio volto. Grazie a tutti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Qualcuno mi blocchi l'accesso a questo Topic :biggrin: Troppa nostalgia Ciaoooo Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Se vuoi ti banno pure, basta dirlo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Tornando a casa, ripercorrendo le emozioni ho dovuto fermarmi. Ad osservare il silenzio con la tristezza nel cuore. Tutto era già finito. Dentro di me ricordi che mi accompagneranno per il resto della vita.. Un pensiero che viene dal cuore, ne sono certo perchè è la stessa cosa che ho provato anch'io. Complimenti per le foto e in bocca al lupo per il tuo nuovo compito in APB, sono certo che sei la persona giusta al posto giusto . Peccato che a Vallombrosa, tra tanti nuovi amici, ho un pò trascurato qualcuno dei "vecchi" (si fa per dire :biggrin: ). Ma tanto so che presto avremo altre occasioni! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Prima della partenza avevo preparato l'attrezzatura fotografica, con la mia nuova macchinetta che avrei voluto incominciare ad usare sotto le direttive dello zio Pat :biggrin: Di fatto, ho finito per non usarla , dal momento che ho preferito trascorrere ogni momento della mia prima Vallombrosa con il maggior numero di amici possibile, fermandomi a parlare per condividere con ciascuno di loro ogni istante di questa bellissima esperienza Solo in un momento di relax, quando i meravigliosi nocino e fragolino di Franco mi avevano forse bloccato un po' la lingua , ho scattato due o tre foto alla partita :hug2: Il grande regista della squadra toscana, che dirigeva i suoi giocatori anche per telefono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Un momento di gioco intenso... :biggrin: con un piccolo dubbio... dov'è il pallone??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati