memo Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 (modificato) E, infine, la dimostrazione che non metto mai in pratica i consigli del maestro :hug2: Mi ha sempre detto: "evita la luce diretta perché bruci foto e sensore" C'è chi emana una luce che rende inspiegabile il risultato dell'immagine... :biggrin: ops.. è uscita così.. si può eliminare? Modificato 25 Aprile 2007 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 (modificato) E, infine, la dimostrazione che non metto mai in pratica i consigli del maestro :hug2: Mi ha sempre detto: "evita la luce diretta perché bruci foto e sensore" C'è chi emana una luce che rende addirittura inspiegabile il risultato dell'immagine :biggrin: ... (se qualcuno capisse cosa è successo e volesse dirmelo..) Modificato 25 Aprile 2007 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 E'............la mia volta?????????????????................................... Il mio primo raduno indimenticabile lo custodirò nel mio cuore insieme ai ricordi più belli....gente fantastica l'impressione è stata che ci conoscessimo già da molto tempo. Posto qualche foto, purtroppo non ho fotografato molto per non perdere attimi intensi con tutti gli amicio APB. Sabato mattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Dopo esserci ritrovati finalmente insieme apasseggionelbosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 ........in compagnia di Marco Giuseppe Evaristo e mio padre in un canale (naturalmente trovato da Marco) lui il Marzuolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Il nostro Presidente con l'amico Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Appartati più in là il mago dei gps Alberto con Pino secondo voi di cosa staranno parlando???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Gruppi di amici che raccontano di passeggiate.....uscite...... ritrovamenti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Giuseppe , Marco e Stefano Amici di forum Amici nella vita Amici per sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Andrea, rivelatosi una delle migliori voci Bianche (grazie all'aiuto del palloncino) della serata di sabato........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Roberto e Guido......................straordinari..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Hops scusami baffo.....volevo dire Angelo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Anche per loro naturalmente è stato un bellissimo raduno.......non avevo mai visto divertirsi così.........con nuovi amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 E poi per concludere domenica dopo pranzo sigh i saluti.......con la mente ormai rivolta al prossimo raduno con la consapevolezza che ........................................................... APB è grande :biggrin: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Parlando con Loris in chat mi è tornato in mente.... quando sono arrivata a Vallombrosa avevo il Cd con la pizzica. L'ho fatto vedere a Raffa e poi..... non ricordo più Per caso qualcuno l'ha visto? sa che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati