Frèr Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 Ciao amico Trio !!! ieri sera non siamo potuti stare per impegni odierni ma chissa' il mangiare e soprattutto il vino (ottimo) che avrete bevuto !!! :wink: :wink: Ciao a presto Però noi tre baldi giovani lombardi abbiamo fatto girare la testa ai toscani nella partitone nel prato :wink: Anche più del vino rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 Ed ecco i miei avventurosi (o meglio matti?? ) compagni d'uscita intenti ad osservare le fungaie dei rossi dove c'ha condotto il mitico Wolfer! Ahhhhhhh! Ecco perchè ve siete alzati all'alba, gaglioffi!! Altrochè marzuoli!! Volevate fare il colpaccio, eh? Scherzi a parte, meritate grande ammirazione. :wink: :wink: , Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 (modificato) Volevo ringraziare tutti per queste giornate piene di emozioni: è stato come sempre molto bello rivedere gli amici di vecchia data, abbracciandoli forte forte e conoscere quelli nuovi, con i quali avevo solo scambiato dei messaggi nel forum. Non che da parte mia ci fossero mai stati dubbi, ma anche stavolta ho trovato persone bellissime, piene di entusiasmo nel condividere questa avventura con noi "veterani" ed ansiosi di farsi guardare dentro e di conoscerci meglio, superando il freddo monitor, chiacchierando amabilmente e gustandosi il calore della nuova compagnia. Cavoli...i due giorni e mezzo sono volati e già mi mancate Un'unica cosa mi viene in mente a caldo: APB ti voglio bene, e ti curerò come un fiore prezioso, grata di tutti i nuovi germogli che mi regalerai A prestissimoooo! :wink: P.S. Avevo "promesso" un po' di legnate a parecchie persone... ma poi ho cambiato idea :wink: Modificato 22 Aprile 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 Però noi tre baldi giovani lombardi abbiamo fatto girare la testa ai toscani nella partitone nel prato Anche più del vino rosso V'ha detto bene che sono arrivato a partita ormai finita... Con me in porta, quanno segnavate ?? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 Grazie ma si puo' fare di meglio con un campo leggermente piu' in piano ........ !!! Ciao e speriamo di incontrarci in momenti piu' magici senza sminuire il raduno che in ogni caso ha il suo fascino sotto altri aspetti . ............... ...... ...........Ciao amico ed un saluto anche al tuo socio Frer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 Avevo "promesso" un po' di legnate a parecchie persone... ma poi ho cambiato idea :wink: denghiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 E mo vi sparo un po' delle 190 foto che ho fatto La mattina di sabato in giro per il bosco....si chiacchierava più che cercare, dato che era chiaro che gran marzuoli non ce ne erano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 .... P.S. Avevo "promesso" un po' di legnate a parecchie persone... :wink: ma poi ho cambiato idea chissà a chi volevi darle...meno male :0123: ! Decisamente meglio :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 ...dopo essre andati a passeggio nel bosco si è passati a un pranzo al sacco di tutto rispetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 ...proprio un bel numero di persone, sparse nel grande prato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 V'ha detto bene che sono arrivato a partita ormai finita... Con me in porta, quanno segnavate ?? :wink: Ma giocavamo senza portieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 ...da mangiare c'era di tutto...ecco Evaristo alle prese con una torta salata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 ...chiacchiere fra amici e cibarie.... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 ...a un certo punto è stata adocchiata una porzione di prato abbastanza pianeggiante.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 ...e una partita di calcio epica ha avuto inizio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati