Bizet47 Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Qualche fiore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Qualche fungo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Qualche amico.... (solo 118)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Qualche bottiglia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 .... E tanti piatti sporchi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Per i "panni" sporchi.... beh, quelli, spero, li abbiamo lavati in famiglia, perchè è solo così che va avanti la famiglia, e APB è la nostra seconda famiglia... :biggrin: Ciao e... alla prossima, che se non erro dovrebbe essere il Ceppo.... Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Per i "panni" sporchi.... beh, quelli, spero, li abbiamo lavati in famiglia, perchè è solo così che va avanti la famiglia, e APB è la nostra seconda famiglia... :hug2: Ciao e... alla prossima, che se non erro dovrebbe essere il Ceppo.... Tony. Grande Tony :hug2: si arrivederci al Ceppo :hug2: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Purtroppo posso collegarmi e vedere queste foto solo ora, ma state certi che il ricordo di questo raduno, come di ogni nostra singola uscita insieme, resterà indelebile nel mio cuore. Non appena mi ripareranno la fotocamera, cercherò di aggiungere qualche scatto anche io. Un grosso abbraccio a tutti coloro che c'erano, che non c'erano e che ci saranno al raduno del 2008. Nico PS. un solo neo, nelle foto in cui compaio è sempre ben evidente la mia pancetta qualcuno con photoshop poteva...aiutarmi Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 PS. un solo neo, nelle foto in cui compaio è sempre ben evidente la mia pancetta qualcuno con photoshop poteva...aiutarmi Nico Nico Vedi di provvedere.....sennò a cinquant'anni altro che pancetta :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Nico Vedi di provvedere.....sennò a cinquant'anni altro che pancetta :biggrin: Rossano be', ma forse dipende solo dal fatto che si sentiva fra amici, ed era mentalmente disteso e rilassato, con i muscoli addominali lasciati senza controllo se ci badava un po' forse poteva fare invidia ai bronzi di Riace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 ..... PS. un solo neo, nelle foto in cui compaio è sempre ben evidente la mia pancetta qualcuno con photoshop poteva...aiutarmi Nico .... eccoti accontentato........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 .... eccoti accontentato........ Aecco dove avevo messo la porchetta di pasquale!!!!!!!!!! Roberto..quella maglia mi ricorda qualcuno.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Ciao Niko, ti è andata bene, pensa se Roberto avesse usato la mia pancia per il montaggio, quella che vedo in foto in confronto non è niente. Un a te e Roberto, giocherelloni. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Arriva APB...s'accende la luce!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Appunto... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati