patrizio Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Un abbraccio da Pavia!!! :biggrin: pat :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Patrizio, sei il nostro Monet, anzi anche meglio :biggrin: :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 :biggrin: :biggrin: Grazie Patrizio per l'appellativo di Nuovo Timoniere...insieme agli altri,naturalmente.. Spero di non finire sugli Scogli.... :hug2: e per questo servirà l'aiuto,la comprensione e anche la amichevole tolleranza di tutta l'APB. Un grandissimo Guliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Ormai sono esauriti gli aggettivi per definire le tue splendide foto ed i tuoi racconti, Pat :biggrin: Mi limito ad un abbraccione... Alberto ...di sana follìa... :biggrin: Dopo questa... ho cambiato idea... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Parlando con Loris in chat mi è tornato in mente.... quando sono arrivata a Vallombrosa avevo il Cd con la pizzica. L'ho fatto vedere a Raffa e poi..... non ricordo più Per caso qualcuno l'ha visto? sa che fine ha fatto? Ehm...ciao Annadina Oggi pomeriggio cercando un CD di Bruce Springsteen in macchina mi è capitato tra le mani un CD mai visto :hug2: E' quello della pizzica! Mi ricordo perfettamente che me lo avevi dato per guardarlo, poi sono andata in macchina forse per lasciare il calendario di Tonino e.... Scusami...giuro che non volevo rubartelo!! :hug2: Se mi mandi un MP con l'indirizzo te lo spedisco :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Bravo Patrizio, bellissimi i pensieri. :hug2: LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Aspettavo questa foto sul forum... ma qualcuno si è dimenticato ora che ne sono venuto in possesso la posto io Ciaooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 miiin....kia a lupara vi manca! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Oh Guido !! Te che non magni , non ci crede nessuno !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Piero e Patrizia, un'altra coppia simpaticissima! Ragazzi, questi nuovi arrivi in APB sono stati un bellissima sorpresa Raffa, il calore con cui siamo stati accolti ci ha fatto sentire "di casa", come ci conoscessimo da sempre!!! Pasquale, Patrizia ha iniziato il corso accelerato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Oggi pomeriggio cercando un CD di Bruce Springsteen in macchina mi è capitato tra le mani un CD mai visto E' quello della pizzica! :biggrin: Se mi mandi un MP con l'indirizzo te lo spedisco Non vale la pena spedirlo, lo sentiamo al Ceppo, ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati