Pippokid Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 ...dopo il pranzo, saluti a tutti gli amici, e via verso Bologna attraverso le splendide campagne toscane.... Basta, vi do tregua Un caro saluto a tutti :wink: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 Grazie Alberto, immagini splendide che già fanno venire nostalgia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 Bravo Alberto :wink: ! Le foto della partita sono da scompisciarsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 Benritrovati. Con tre foto do il mio contributo a raccontare Vallombrosa 2007 IL CIELO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 IL FUNGO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 IL "chisseloricorda" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 A VOI Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 Ragazzi.... ci siamo lasciati da poche ore e siamo di nuovo qui..... a rivederci a riassaporare gli attimi :wink: a rivivere le emozioni :wink: ad una ad una ... per gustarle meglio :0123: e' incredibile....... ma..... mi mancate già Grazie di esserci e grazie a tutti (quelli belli e quelli brutti ) Ross :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 I funghi si son fatti desiderare... ma non ci siamo annoiati, anzi... Sono stati due giorni splendidi, unici, indimenticabili; passati tra un abbraccio e l'altro ed infiniti spuntini... APB in splendida forma, con new entry favolose....( anche se Trio e' per la Juve...lo perdono! ) Un abbraccio... Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 (modificato) ( anche se Trio e' per la Juve...lo perdono! :wink: ) E' così giovane...ha tempo per redimersi! In compenso alle 06,30 era in bosco (insieme con Frèr, Wolfer, il Lupo ed Ille se non sbaglio)...tanto di cappello!! Bella Massimè, vedrai che prima o poi pioverà (intanto qui, piano piano, stiamo mettendo fieno in cascina... ). Modificato 22 Aprile 2007 da Piciacchiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 La mia terza Vallombrosa, ma l'emozione di riabbracciare i vecchi amici è sempre la stessa, ed è stato un vero piacere fare la conoscenza di nuovi amici....APB vuol dire proprio questo: il piacere di stare insieme e condividere attimi intensi di vera convivialità. Grazie Gessetto, conoscere Sibilla, anche se per pochi attimi, è stato un vero piacere...un gesto significativo, un ricordo per chi non c'è più... A presto con le foto :wink: salvo...76, 86, insomma fate voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 Grazie a tutti voi per il vostro contributo di belle foto, gastronomiche, sportive e sopratutto di momenti spensierati tra amici. Poterle vedere aiuta chi purtroppo non è potuto esserci a rivivere lo spirito con cui avete passato questi due giorni. Bravissimi!! Ciao!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Cavoli...i due giorni e mezzo sono volati e già mi mancate. Un'unica cosa mi viene in mente a caldo: APB ti voglio bene, e ti curerò come un fiore prezioso, grata di tutti i nuovi germogli che mi regalerai A prestissimoooo! P.S. Avevo "promesso" un po' di legnate a parecchie persone... ma poi ho cambiato idea.. Cavoli lo dico anch'io, Raffa!! Finalmente hai scritto qualcosa di assolutamente vero e, soprattutto, senza gli strafalcioni che fai in chat... : è la "magia" di Vallombrosa? :wink: Ma a chi avevi promesso legnate?? :wink: Scherzi a parte, è stato un week-end fantastico, sotto ogni profilo ; ritrovati vecchi amici, approfondita la conoscenza di altri e trovati alcuni nuovi... un'esperienza davvero unica!! Alberto Volevamo Ringraziare tutti per le splendide giornate passate con voi.Siete stati TUTTI FANTASTICI!!!!!! non vi nascondo che quando siamo tornati a casa simo stati colti da un'insolito effetto Costa Crocere (pubblicità televisiva) un grosso abbraccio a tutti Sergio e Cheti Conoscervi di persona è stato un vero piacere!! Una grande doppia "new-entry" :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 E mo vi sparo un po' delle 190 foto che ho fatto :wink: La mattina di sabato in giro per il bosco....si chiacchierava più che cercare, dato che era chiaro che gran marzuoli non ce ne erano 190 foto ? Alberto sei fortissimo.....le immagini della partita poi..... Enorme piacere averti conosciuto di persona, sei una persona eccezionale! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 I funghi si son fatti desiderare... ma non ci siamo annoiati, anzi... Sono stati due giorni splendidi, unici, indimenticabili; passati tra un abbraccio e l'altro ed infiniti spuntini... APB in splendida forma, con new entry favolose....( anche se Trio e' per la Juve...lo perdono! ) Un abbraccio... Massi :0123: A Foriclasse....nun ce la farai mai a cambiare la mia fede bianconera (Capito Fabio? ) Se per l'anno prossimo recuperi i biglietti per Fiorentina-Juve vengo a vederla con te allo stadio.....ma da amici ovviamente :wink: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati