fuoriclasse Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 ma siete sicuri di tornare in Serie A??? Si mormora che ci sia spazio per la magistratura ancora.... ihihihihihihihihihihihihi :wink: Ok...dai! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Ed ecco pronti alcuni miei scatti in questi 2 giorni magici.....l'albergo che ci ospita....La Foresta con all'ingresso alcuni amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 La serata di sabato...spettacolare......allegria e amicizia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Un bel gruppetto di amici APB che godono dell'ombra immersi nel verde! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Siete mitici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Foriclasse.......l'uomo viola.....che dire....fortissimo e infortunato ( ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Pranzo di domenica al Villino....sembravamo una grande famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Chiudo la mia rassegna con uno scatto di Mony........con gli occhi rossi......ma a causa del vino o del flash della digitale?? Un a tutti Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Due splendide giornate a Vallombrosa a riabbracciare tanti amici vecchi, e un nutrito gruppo di nuovi devo dire. Un clima disteso e di riconciliazione che ci ha fatto bene al cuore. Un grazie a tutti, in particolare al consiglio uscente e un augurio di buon lavoro al nuovo. APB una splendida realta'che merita di andare avanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Mi sono divorato tutto d'un fiato queste prime foto e che dirvi?.... ...Vallombrosa è sempre mitica Ogni anno è un ripetersi di emozioni indescrivibili....salutare i vecchi amici è sempre un piacere immenso .....ma dare un volto alle new entries è qualcosa di fantastico, siete voi la linfa vitale di APB :hug2: Grazie a tutti Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 E' così giovane...ha tempo per redimersi! In compenso alle 06,30 era in bosco (insieme con Frèr, Wolfer, il Lupo ed Ille se non sbaglio)...tanto di cappello!! Bella Massimè, vedrai che prima o poi pioverà (intanto qui, piano piano, stiamo mettendo fieno in cascina... ). Se ha ricevuto l'imprinting da piccolo non puo' cambiare. E' come l'imprinting del porcino. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Dalla NEVE annunciata .....alla Primavera di Vallombrosa..... veramente lo spirito che mi ero prefissato, non avevo dubbi .....continuare cosi :0123: :0123: questa è l'APB!! Un Abbraccio a tutti Andrea, Elio Bordeline Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Chiudo la mia rassegna con uno scatto di Mony........con gli occhi rossi......ma a causa del vino o del flash della digitale?? Un :hug2: a tutti Trio Bella Trio A dire il vero, dopo il pratone, mi sa che fosse l'effetto del vino. Aò, c'era solo quello da bere. Nonostante sia stato chiesto al Villino una bella boccia di Coca-Cola, serviva qualcosa per digerire che ci è stata negata, la fontanella di acqua mi ha fatto rinascere Alla prossima, è stato un piacere conoscerti! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 CARTELLINO ROSSO !!! .... si auto-espelle il ... "cancelliere" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 L'Astemio ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati