roberto Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 lasarun ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Il Lupo dice..... Mi voglio candidare nel CD ! Raffaela .....risponde......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Ma a chi avevi promesso legnate?? Allora, nell'ordine A Paolo-Frèr, ma ci ho rinunciato...quando l'ho visto ho cambiato idea: troppo alto, avrei dovuto menargli in due sedute A te ma "qualcuno" mi ha preceduto mentre ci intrattenevi alla tastiera e ti ha "suonato" con una bella chitarrata sul naso A Guido-Termine: no, troppo grosso avrei dovuto pistarlo "a zone" ...magari mi sarebbero serviti altri due giorni di ferie Un grande rammarico :hug2: non aver fotografato il gruppo "Quelli della chat" cavolo, c'eravamo TUTTI!! E anche ieri sera, nonostante le fatiche del viaggio, si sono fatte le ore piccole in chat..solo che dal vivo è un'altra cosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Allucinati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 FrancONE ..... ....... pensa già che deve rientrare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Mi sono divorato tutto d'un fiato queste prime foto e che dirvi?.... ...Vallombrosa è sempre mitica Ogni anno è un ripetersi di emozioni indescrivibili....salutare i vecchi amici è sempre un piacere immenso .....ma dare un volto alle new entries è qualcosa di fantastico, siete voi la linfa vitale di APB :hug2: Grazie a tutti Pasquale Pasquale.....BONA BONA la porchetta :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 ..... FERMATELOOOOOOO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Commissione Elettorale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Pat e ...... wwwcarlettofunghipuntoitti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Salvo??..... un isolano con tanti numeri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Ielpo, non aveva un frigo, ma un cilindro da prestigiatore...... .... ma quante bottiglie conteneva???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 .... avete un piatto di fagioli?........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 C'erano anche loro....... .... pochi e molto sofferenti!!!! .... ma chi ci ha fatto caso??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 In alto i calici per ........ UN BRINDISI AL NUOVO CD APB ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 (modificato) A Passeggio nel Bosco Modificato 23 Aprile 2007 da Donatello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati