Romanus Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Grazie Roberto !!! Sull'eleganza del Prof. anche in determinate situazioni , non avevamo dubbi : la classe non è acqua !! Ciaoo e grazie ancora !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 .......grazie a Giuseppe e Roberto per i loro aggiornamenti che ho portato anche agli Amici al Vespaio. Un salutone a Giorgio :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 grazie roberto, e grazie anche degli sms!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Grazie Roberto e forza Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Grazie Roberto, tienici aggiornati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Solo ora riesco a leggere, EVVAIIIIIIIIIIIII :0123: :0123: ma già alle 9 avevo ricevuto il tranquillizzante sms dal nostro Corrispondente Pedro che ringrazio di cuore . Un Bacione grande a Giorgio Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Grazie Roberto! quando puoi manda i miei più cari saluti, ed un in bocca al lupo, a Giorgio. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Forza Giorgio, non vediamo l'ora di poterti conoscere e abbracciarti Sergio e Cheti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 bollettino del mattino: ho visto Giorgio, è in piena forma (compatibilmente con la durata dell'intervento), anche se un poco assonnato a causa delle canne che s'è fumato. é anche molto elegante nel suo completo bianco (gli ho anche fatto la foto ricordo ) Voleva sapere di voi/noi ma non sono riuscito a dire molto che poi mi hanno buttato (ma gentilmente) fuori. Giorgio ringrazia e saluta tutti prossimo notiziario in serata N.B. PER OGGI FATE RIFERIMENTO SOLO A ME PER ULTERIORI INFORMAZIONI pedro Grazie Roberto, se puoi, prova a stamapre questa discussione e falla avere al dolomitico professore ....sono sicuro che, anche sotto i fumi delle canne, gradirà tantissimo. :0123: :0123: Forza Zorz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Un grazie di cuore a Roberto e Giuseppe per i continui aggiornamenti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 mi unisco volentieri al FORZA GIORGIO mio stimato maestro di topic in quota ... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Le ultimissime news parlano di un Zorz in gran forma e molto vigile , nonostante i flaconi di antidolorifici che gli stanno iniettando !! Quindi , intervento superato a pieni voti per il Prof !!! :biggrin: Seguirà debita convalescenza ma a breve lo rivedremo su questi schermi : ha già chiesto a Roberto-Pedro e Giuseppe-Chicercatrova , il resoconto dettagliato di Vallombrosa 2007 !!! E andiamoooooo !! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Evvai Giorgioneeeeeeeeeeeeee Massi :0123: :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Bene, ho appena lasciato Giorgio in albergo (è un moltestelle ) Giorgio ha voluto parlare di APB (tra una canna e l'altra). Appare disteso ed abbronzato. Saluta tutti e vi da un arrivederci a presto. Da dopodomani sarà in grado anche di digerire qualche SMS a cui si riserva di rispondere poi con comodo. Vi saluto anch'io pedro Fine dei comunicati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Lo sapevo!!!!!!!!!!! :0123: :0123: :0123: :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati