Lanci Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Forza Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Un pensiero ed una preghiera Dai Giorgio, forzaaaaa Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 non ho il piacere di conoscerti personalmente ma mi rendo conto di quanto tu sia speciale,in bocca al lupo Giorgio . eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Caro Giorgio, apprendo solo ora che hai avuto problemi di salute con conseguente intervento chirurgico; ti auguro con tutto il cuore di riprenderti quanto prima e più in forma che mai. Un forte abbraccio, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Forza Professore rimettiti presto e torna a postare, che i tuoi post sono SPECIALIIIII Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Bene!!! Si va a dormire più tranquilli... Forza Giorgio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Anch'io come ultime notizie, sono a quelle scritte da Salvo. E non è poco. Forza Giorgio. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Dai Giorgio.. Un abbraccio fortissimo. Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 ...un forte abbraccio a te e Maria... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Ho avuto notizie via sms dagli amici Bolognesi sull'esito dell'operazione....... ero sicuro che tutto andasse bene!!!!! :0123: :0123: Giorgio .......hai una grande forza e come tutte le scalate che hai fatto fino ad adesso riuscirai anche in questa...... Quest'anno mi piacerebbe condividerne una con te nella nostra amata Val di Fiemme, è da quando ci conosciamo che ci penso, chissà perchè non l'abbiamo mai fatto............ ti aspetto! Un grande abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Ho avuto notizie via sms dagli amici Bolognesi sull'esito dell'operazione....... ero sicuro che tutto andasse bene!!!!! :0123: :0123: Giorgio .......hai una grande forza e come tutte le scalate che hai fatto fino ad adesso riuscirai anche in questa...... Quest'anno mi piacerebbe condividerne una con te nella nostra amata Val di Fiemme, è da quando ci conosciamo che ci penso, chissà perchè non l'abbiamo mai fatto............ ti aspetto! Un grande abbraccio Marco Grazie Marco per la bella notizia, ora si può andare a nanna tranquilli! Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Forza Giorgio . I tuoi boschi ti aspettano enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Evvai Giorgio ora un po' di riposo e poi via nella tua Daiano un abbraccione a te e Maria MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 bollettino del mattino: ho visto Giorgio, è in piena forma (compatibilmente con la durata dell'intervento), anche se un poco assonnato a causa delle canne che s'è fumato. é anche molto elegante nel suo completo bianco (gli ho anche fatto la foto ricordo ) Voleva sapere di voi/noi ma non sono riuscito a dire molto che poi mi hanno buttato (ma gentilmente) fuori. Giorgio ringrazia e saluta tutti prossimo notiziario in serata N.B. PER OGGI FATE RIFERIMENTO SOLO A ME PER ULTERIORI INFORMAZIONI pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 bollettino del mattino: ho visto Giorgio, è in piena forma (compatibilmente con la durata dell'intervento), anche se un poco assonnato a causa delle canne che s'è fumato. é anche molto elegante nel suo completo bianco (gli ho anche fatto la foto ricordo ) Voleva sapere di voi/noi ma non sono riuscito a dire molto che poi mi hanno buttato (ma gentilmente) fuori. Giorgio ringrazia e saluta tutti prossimo notiziario in serata N.B. PER OGGI FATE RIFERIMENTO SOLO A ME PER ULTERIORI INFORMAZIONI pedro Bene, e grazie dell'aggiornamenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati